Vai al contenuto

Bmw Performance Pack [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

io ho avuto occasione di provare una 118 d e posso dire che lo sterzo ha sì un maggiore peso , non gradisco eccessivamente la massiccia servoassistenza della mia 147,ma pare meno diretto e progressivo nell'azione. Da lodare in bmw la possibilità di avere assetti opzionali o pacchetti completi come questo perfomance che trasformano , in positivo, l'auto. Le nuove alfa romeo ? la 159 ha minor servossistenza e quindi il volante appare più consistente ma è meno pronto ai piccoli angoli e inoltre il peso si fa sentire in curva. Insomma , è più simile ad una 166 che a un agile 156.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti ringrazio, ma cerco di dire cose sensate che ho provato...magari mi sbaglio dati alla mano, ma la sensazione che ho provato spingendola forte davvero è stata questa. Sarà anche sottosterzante, ma IMHO il feeling è decisamente migliore che sulla mia 156, che ripeto, ha un'assetto specifico fatto su misura, e non "dozzinale" ma fatto direttamente in officina AR. La cosa che mi ha quasi sconvolto è che ho provato in pista la versione eletta, e il rollìo che qualcuno dice, non era poi accentuato....vorrei provare così a fondo anche un'attiva. Scherzi a parte, per la mia prossima auto, la nuova serie 1 è in pole position....passerò probabilmente al benzina, e me la prenderò a 6 cilindri. L'unica alternativa è la "Milano" GTA se la faranno mai...però o è una o è l'altra, e dato che la 940 GTA non è certo che venga, la 1er F20 è la mia scelta. Noto che hai uno sketch del maestro Chris come avatar....hai una serie 1?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.