Vai al contenuto

Nuova Lancia Delta: proposta per anteriore


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ad esempio io in fiancata non sopporto quel taglio netto troppo orizzontale che ammazza la dinamicita- e preferirei dei classici archi bombati

Mi sembra che quei tagli orizzontali sui passaruota vogliano richiamare i parafanghi bombati delle vecchie integrali. Anche la Delta2 c'è li aveva........:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Resto sempre scettico... quello scudo per me è un pugno in un occhio. Fermo restando che sei comunque bravissimo.

Quoto tutto; i tuoi PS sono tecnicamente ineccepibili, è solo lo scudo che non mi piace.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto più bella così; l'idea è davvero interessante, e i fari tondi mi sono sempre piaciuti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti proporrei fari invece che allineati su un piano sagittale sfalsati in modo che quello esterno sia più dietro di quello interno...Questo mantenendo la posizione originaria dei fari del bozzetto ufficiale...Si perderebbe il raccordo con lo scudo centrale ma potresti ovviare rendendolo più orizzontale e meno sviluppato in altezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.