Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Bravo lusso.

ormai quello che avevo letto di Lancia anni fa (farà modelli speciali di auto Fiat) è realtà....

ben rifinita e con la "patina" di Lusso.....sono sincero...roba che non mi è mai interessata più di tanto..

però potrebbe avere clienti....

Come già detto ha tutto quello che manca a gbravo......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi piace molto esternamente, anche se va vista dal vivo perchè non capisco se è filante o no, sembra di si almeno dalla foto dell'anteriore. poi se si vedesse bene la vista frontale sarebbe meglio... comunque frontale aggressivo, ottimo. il posteriore è particolare, in fondo mi piace, spero che la maggior parte dei clienti potenziali la pensi come me. gli interni....bè, mi piacciono veramente tanto, lineari ed eleganti ma troppo troppo simili alla bravo (altro che simili, sono gli stessi) a questo punto sono curioso per la junior, peccato perchè con la 500 erano riusciti a fare il miracolo.

I cerchi...ma?????

Spero che non sembri una SW dal vivo...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

come peggio?qui almeno volante,zona del cambio e zona DIN l'hanno cambiata....
non si sono neppure degnati di cambiare le bocchette.Non arrocchiamoci sugli scudi perchè la plancia è praticamente uguale. Comunque aspettiamo le foto della plancia per percepire le eventuali minime differenze...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Smaltita la sbornia da foto chiedo senza molta speranza qualche chiarimento ai ben informati:

- navigatore: non è il connect (mancano i tastini) o ne è la versione evoluta, cmq parrebbe nuovo, cos'è???

- cambi robotizzati e automatici, li avevano promessi per gennaio anche su Bravo ma non li ho mai visti, quali hanno previsto?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Parte nera (non sono fascioni attaccati) che c'era paro paro sul concept. ;)

mah...da queste foto non mi sembrano come sul concept...

noto adesso pure le maniglie identiche a Bravo Emotion...vabbè...questo è perdonabile...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non malaccio.

Per la plancia si poteva ( e si doveva ) fare di piu' ma nel complesso non c'e' male.

Tutto si giochera' su materiali finiture e montaggi , piuttosto che su somiglianze.

Alla fine, con GBravo ci saranno solo tre motorizzazioni sovrapposte.

Spero ora in un buon posizionamento del rapporto prezzi accessori, magari con pacchetto garanzia incluso.

E qualche cliente a A3 Sb si puo' portar via ( non dimentichiamo che gran parte degli attuali Audisti sono ex-lancisti )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.