Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Consiglio:

vorrei cambiare la mia Kia Sportage di 4 anni con la Delta 1.6 automatica. Faccio bene?

Con la Kia sono abituato ad una guida alta e sicura, non vorrei pentirmi.

E' sicura come macchina la Delta?

grazie ciao a tutti

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Consiglio:

vorrei cambiare la mia Kia Sportage di 4 anni con la Delta 1.6 automatica. Faccio bene?

Con la Kia sono abituato ad una guida alta e sicura, non vorrei pentirmi.

E' sicura come macchina la Delta?

grazie ciao a tutti

span.jajahWrapper { font-size:1em; color:#B11196; text-decoration:underline; } a.jajahLink { color:#000000; text-decoration:none; } span.jajahInLink:hover { background-color:#B11196; }

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho sempre guidato (da ormai 5 anni) automobili lunghe anche 4.5 m senza mai avere i sensori di parcheggio ne davanti ne dietro, e, magia, non ho mai toccato niente...

purtroppo ormai sembra che se non hai l'ABS e ESP ti capotti sul dritto, stiamo lentamente arrivando anche ai sensori di parcheggio per non rifare i paraurti ogni volta.... ;)

In effetti guido fin dal 1984 e per anni non è esistito nulla del genere. Poi la tecnologia in un certo senso ci ha "drogato" ed e diventato sempre più difficile farne a meno.

Rinuncereste al servofreno? Al servosterzo? Al condizionatore? Allo stereo? Ai vetri elettrici?

Non le fabbricano nemmeno auto senza alcune di queste dotazioni.

Vedrete che tra qualche anno le auto saranno ancora di più "imbottite" di telecamere, radar e chissà che altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglio:

vorrei cambiare la mia Kia Sportage di 4 anni con la Delta 1.6 automatica. Faccio bene?

Con la Kia sono abituato ad una guida alta e sicura, non vorrei pentirmi.

E' sicura come macchina la Delta?

grazie ciao a tutti

Per vedere il crash test della delta vai qui....

Ha avuto 5 stelle ai test euro ncap.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti guido fin dal 1984 e per anni non è esistito nulla del genere. Poi la tecnologia in un certo senso ci ha "drogato" ed e diventato sempre più difficile farne a meno.

Rinuncereste al servofreno? Al servosterzo? Al condizionatore? Allo stereo? Ai vetri elettrici?

Non le fabbricano nemmeno auto senza alcune di queste dotazioni.

Vedrete che tra qualche anno le auto saranno ancora di più "imbottite" di telecamere, radar e chissà che altro.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Consiglio:

vorrei cambiare la mia Kia Sportage di 4 anni con la Delta 1.6 automatica. Faccio bene?

Con la Kia sono abituato ad una guida alta e sicura, non vorrei pentirmi.

E' sicura come macchina la Delta?

grazie ciao a tutti

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, ho due domande.

La prima forse è cretina ma non sono riuscito a trovare il comando per lo sbrinamento del lunotto, dov'è?

La seconda riguarda quella che molti chiamano la funzione dei fari "coming/leaving home" per l'accensione dei fari.

Se c'è, dov'è e come faccio ad attivarla?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.