Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ciao a Tutti, mi capita che, entrando in auto con tutto spento, si senta il rumore del motorino del cd (penso sia proprio quello).:shock:

Anche ad impianto spento.:(((

A voi succede la stessa cosa?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro che non si tratti della pompa del cambio automatico? Entra in funzione come apri lo sportello lato guida, e ad ogni necessità di caricare l'impianto del cambio......

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, di quel "rumore" me ne ero già accorto (pensavo fosse dovuto alla chiusura centralizzata:pz) ma il rumorino che viene dal cd......

Se avvicino l'orecchio al cd lo sento come se il cd girasse.

Pensavo fosse una ventolina tipo "pc" ma non sono sicuro che lo faccia su tutte.

Unica cosa che non ho verificato è se lo fa sempre o, ad un certo punto, si spegne.

Ribadisco che me ne accorgo anche quando entro in macchina a motore fermo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Be oltre hai già citati rumori,rumore nella portiera e sotto il sedile passegero quando non vi è presente nessuno seduto,questo rumore l'ho notato anch'io....Ho chiamato il concessionario e gli ho detto che dopo Pasqua gliela porto perchè mi sembra di avere una macchina di 200000 km,tutta rumori...E sempre la solita fregatura italiana!!!!!:-((

Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, di quel "rumore" me ne ero già accorto (pensavo fosse dovuto alla chiusura centralizzata:pz) ma il rumorino che viene dal cd......

Se avvicino l'orecchio al cd lo sento come se il cd girasse.

Pensavo fosse una ventolina tipo "pc" ma non sono sicuro che lo faccia su tutte.

Unica cosa che non ho verificato è se lo fa sempre o, ad un certo punto, si spegne.

Ribadisco che me ne accorgo anche quando entro in macchina a motore fermo!

capita anche a me sulla panda. stesso rumore.

non ho idea di quale sia la logica, ma non ho mai avuto nessun problema e il lettore digerisce benissimo i cd e scalda meno di quello della polo, per dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a Tutti, mi capita che, entrando in auto con tutto spento, si senta il rumore del motorino del cd (penso sia proprio quello).:shock:

Anche ad impianto spento.:(((

A voi succede la stessa cosa?

Può essere che si attivi all'apertura della porta, per "bufferizzare" e preparare la lettura di eventuali MP3, così da evitarti attese se la accendi.

Se hai detto che dopo un po' si ferma penso sia proprio così...

Se vuoi esserne certo, fai una prova: lascia la macchina con il finestrino aperto, chiudi la centralizzata ed aspetta un po' che si fermi il lettore. Poi apri la centralizzata, infila la testa in auto e senti se si è acceso. Se non è ancora partito apri la porta e vedi che succede...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.