Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Anche io ho l'istant nav e mi si accende sempre. è normale visto che con l'stant nav visualizzi le informazioni del telefono, trip della macchina.

Hai invece anche il blue&me? Ti unzionano i comandi vocali della porta USB?

ciao e complimenti per l'acquisto. io ho preso il 2.0 MTJ nero platino dal 19 marzo con 4000 km. Eccezionale. Se gli innesti del cambio fossero più veloci sarebbe meglio. Ma con il cambio F40 non ci sono speranze anche se in manovrabilità è migliorato rispetto l'applicazione su Alfa 159.

Grazie per l'info. Per quanto riguarda il Blue&Me devo ancora conoscerlo bene, al momento ho solo capito che non ha compatibilità per lo scarico della rubrica con il mio cell., la cosa mi sorprende un po' perchè ho un Nokia E51 che è tra i cell più diffusi sul mercato.

Per quanto riguarda l'auto ho fatto pochi km ma mi sembra un buon prodotto.

Ha le seguenti caratteristiche :

1.9 TST Platino BIANCO AVORIO (bicolore)

Accessori :

Sistema audio Bose - Airbag ginocchia - Magic Back Box - Pack Infotaniment (Instant Nav+Blue&Me) - Ruotino scorta in lega - Sedili pelle beige - Sensore Parcheggio posteriore - Fari Xenon - Pack Tecno - Sedili anteriori riscaldati - Seconda chiave con telecomando

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

A qualcuno capita mai che quando accende l'auto, il Blue&Me anzichè partire subito, resta visualizzata la scritta "Media Player" come se fosse in pausa??? sulla mia spesso e volentieri capita questo... diciamo almeno la metà delle volte ed ogni volta devo premere 2 volte il tasto pausa per farla ripartire.

Tra l'altro settimana scorsa l'ho portata per un controllo ai freni nella concessionaria in cui l'ho acquistata (la più grossa che ci sia dei marchi Lancia, Fiat, Alfa e Abarth nel bresciano) ma nonostante gli abbia fatto presente tutti i problemi, probabilmente l'hanno solo spostata da dove l'avevo parcheggiata alla mattina perchè non hanno sistemato proprio un bel niente. :pz

Dovrò farlo presente al Servizio clienti Lancia :evil:

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Link al commento
Condividi su altri Social

A qualcuno capita mai che quando accende l'auto, il Blue&Me anzichè partire subito, resta visualizzata la scritta "Media Player" come se fosse in pausa??? sulla mia spesso e volentieri capita questo... diciamo almeno la metà delle volte ed ogni volta devo premere 2 volte il tasto pausa per farla ripartire.

Tra l'altro settimana scorsa l'ho portata per un controllo ai freni nella concessionaria in cui l'ho acquistata (la più grossa che ci sia dei marchi Lancia, Fiat, Alfa e Abarth nel bresciano) ma nonostante gli abbia fatto presente tutti i problemi, probabilmente l'hanno solo spostata da dove l'avevo parcheggiata alla mattina perchè non hanno sistemato proprio un bel niente. :pz

Dovrò farlo presente al Servizio clienti Lancia :evil:

Fai il reset del Blu&Me ..... stacca la batteria per 1 minuto e riattaccala....... vedi se risolvi. ;)

A me succede che con la chiavetta da 8Gb quando è piena di canzoni, accendo l macchina si accende la radio ma prima parte per 5 secondi l'FM o il CD e poi parte il mediaplayer..... come se ci mettese un po a caricare le canzoni.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me succede che con la chiavetta da 8Gb quando è piena di canzoni, accendo l macchina si accende la radio ma prima parte per 5 secondi l'FM o il CD e poi parte il mediaplayer..... come se ci mettese un po a caricare le canzoni.

Quello è normale. Quando spegni la macchina e avevi acceso il CD o la radio, alla riaccensione il Blue&Me controlla se ha una chiavetta attaccata e subito dopo si impossessa dell'impianto, passando da solo su Media Player. :lol:

E' molto geloso. :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

è normale, il blue&me indicizza la chiavetta, se c'è un po' di roba (es le ultime flash a 16/32gb) ci impiega anche parecchi minuti, sempre ammesso che non esaurisca la memoria...

In teoria se non c'è riavvio (comando "stop") non dovrebbe avvenire continuamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è normale. Quando spegni la macchina e avevi acceso il CD o la radio, alla riaccensione il Blue&Me controlla se ha una chiavetta attaccata e subito dopo si impossessa dell'impianto, passando da solo su Media Player. :lol:

E' molto geloso. :b26

Si ma se metto quella da 4 il mediaplayer parte appena giro la chiave...... mentre con chiavette piu grandi ci mette più tempo ad indicizzare tutta la roba che ci sta sopra.

E attenti questo anche se la chiavetta non la stacco tra spegnimento e accensione auto....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

finalmente anche io fra poco(agli inizi di luglio) diventerò "papà"..

Ho ordinato una Lancia Delta Platino 1.6 MJet con i seguenti optional:

- antifurto

- sensori parcheggio

- pack infotaintment

- pack tecno

- fari allo xenon

- ruota di scorta di dimensioni normali

Il colore è nero eclissi. Ero indeciso sul perla nadir poi sono andato sul nero perchè almeno non mi sbagliavo di certo.. E' stupendo!!8-)

Volevo chiedere(anche se non so se ora è ancora possibile visto che l'ho già ordinata da una settimana e mezzo).. è possibile mettere solo il doppio scarico cromato senza i cerchi da 18"? Se si.. quanto costa?

Temo di no in quanto non esiste negli optionals disponibili ... puoi però chiedere in concessionaria se lo possono montare in modalità after-market, visto che si tratta solo della parte terminale dello scarico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro settimana scorsa l'ho portata per un controllo ai freni nella concessionaria in cui l'ho acquistata (la più grossa che ci sia dei marchi Lancia, Fiat, Alfa e Abarth nel bresciano) ma nonostante gli abbia fatto presente tutti i problemi, probabilmente l'hanno solo spostata da dove l'avevo parcheggiata alla mattina perchè non hanno sistemato proprio un bel niente. :pz

Dovrò farlo presente al Servizio clienti Lancia :evil:

Mi sa che noi due non siamo stati molto fortunati con i concessionari :-)

Io vi aggiorno sulla telenovela omologazione da Euro5 ready a Euro 5... dopo un mese e mezzo che mi informo con customer service Lancia, blog e conoscenti (ormai consapovelo di essere stato preso in giro dal concessionario) all'ennesima risposta del tipo "abbiamo chiesto informazioni ma la casa madre (Fiat Lancia) ancora non ci risponde" :pz

ho portato la macchina nell'officina del concessionario gli ho dato le chiavi e gli ho detto che la ritirerò solo quando sul libretto ci sarà l'omologazione Euro 5... vi ricordo che questi mi hanno venduto a fine aprile 2009 un'auto nuova prodotta addirittura a settembre 2008 :roll:

Secondo voi rivedrò mai la mia povera Delta? :D:(((... per ora giro con l'auto di cortesia, ma non è una delta :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.