Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vi condivido questo file riservato a soli noi venditori.

[--- rimosso link ---]

enigma mi pare che tu lavori in concessionaria, ma allora possibile, come ho letto sopra, scegliere tra graluce o cruise+instant nav?

se si, rimarrà come scelta o solo per un periodo

Per il tuo caso non saprei aiutarti... non conosco il venditore, il contratto che hai stipulato, accordi vari, ecc...

Di sicuro fa mooolta differenza tra Concessionaria Ufficiale e rivenditore.

Modificato da Regazzoni
--- rimosso link a documento riservato ---

Link al commento
Condividi su altri Social

Enigma, non era stata già chiarita la questione della diffusione di documenti interni delle aziende e della rete Fiat nel caso specifico? :?

Se tu stesso sai che è un documento riservato ai soli venditori, c'è bisogno che dobbiamo dirti noi di non divulgarlo su internet come se niente fosse?

Il primo che può averne rogne sei tu, i secondi noi.

A questo punto, per te pensaci tu, ma sei pregato di non cercare di creare problemi a noi. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

enigma mi pare che tu lavori in concessionaria, ma allora possibile, come ho letto sopra, scegliere tra graluce o cruise+instant nav?

se si, rimarrà come scelta o solo per un periodo

Ragazzi mi aveto messo in crisi. Aspetto per fine mese una platino con gran luce, BLU&ME e sensori posteriori di parcheggio.

Cosa mi arriverà ?:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno mi interessava solo sapere come funziona d'ora in avanti

d'ora in avanti si puo ordinare solo la nuova.. cioe' gia dal 24 giugno se ti fossi recato in concessionaria avresti potuto ordinare una platino che di serie porta istant nav e cruise control, ma non più il gran luce.

Dal 24 giugno se vuoi il gran luce o paghi 8oo euro o compri la executive.

Io ho potuto scegliere perchè ho ordinato la macchina il 28 maggio..quasi un mese prima del cambio del listino, altrimenti non avrei potuto far niente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi aveto messo in crisi. Aspetto per fine mese una platino con gran luce, BLU&ME e sensori posteriori di parcheggio.

Cosa mi arriverà ?:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Ti arriverà quello che ahi ordinato. Il cambiamento della configurazione di serie ha effetto solo sulle auto vendute dopo che viene introdotta.

Non è che il giorno che è stato aggiornato il listino hanno smesso automaticamente di montare il tetto granluce sulle Delta in linea di montaggio. Da data di modifica quello che cambiano sono i preventivi e gli ordini nuovi. Quelli vecchi sono contratti già stipulati e vincolanti e non c'è alcun problema a rispettarli.

d'ora in avanti si puo ordinare solo la nuova.. cioe' gia dal 24 giugno se ti fossi recato in concessionaria avresti potuto ordinare una platino che di serie porta istant nav e cruise control, ma non più il gran luce.

Dal 24 giugno se vuoi il gran luce o paghi 8oo euro o compri la executive.

Io ho potuto scegliere perchè ho ordinato la macchina il 28 maggio..quasi un mese prima del cambio del listino, altrimenti non avrei potuto far niente.

Quindi, in sostanza, come temevo il tuo (immagino ex) amico ti ha parzialmente fregato.

Hai stipulato il contratto per un'auto ma lui non l'ha ordinata.

E praticamente la ordinerà in questi giorni, facendoti ricominciare da capo il tempo di attesa.

Fatti dare esattamente l'auto che hai a contratto, senza nessuna modifica e senza un € in più.

E inizia a considerare di far intervenire un avvocato (anche solo per mettere un po' di paura alla controparte) per chiedere il risarcimento dell'errore commesso nel mancato ordine della macchina e nel conseguente ritardo che avrà la consegna. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti arriverà quello che ahi ordinato. Il cambiamento della configurazione di serie ha effetto solo sulle auto vendute dopo che viene introdotta.

Non è che il giorno che è stato aggiornato il listino hanno smesso automaticamente di montare il tetto granluce sulle Delta in linea di montaggio. Da data di modifica quello che cambiano sono i preventivi e gli ordini nuovi. Quelli vecchi sono contratti già stipulati e vincolanti e non c'è alcun problema a rispettarli.

Quindi, in sostanza, come temevo il tuo (immagino ex) amico ti ha parzialmente fregato.

Hai stipulato il contratto per un'auto ma lui non l'ha ordinata.

E praticamente la ordinerà in questi giorni, facendoti ricominciare da capo il tempo di attesa.

Fatti dare esattamente l'auto che hai a contratto, senza nessuna modifica e senza un € in più.

E inizia a considerare di far intervenire un avvocato (anche solo per mettere un po' di paura alla controparte) per chiedere il risarcimento dell'errore commesso nel mancato ordine della macchina e nel conseguente ritardo che avrà la consegna. ;)

no no.. ci ha solo provato.. voleva ricontrattare e vendermi la nuova a seicento euro in piu'...gli ho detto: grazie ma ordinami la mia..poi quando lui ha detto che era difficile gli ho risposto:-vogliamo chiamare insieme la lancia?

alla fine ha girato la cosa come se mi avesse fatto una gentilezza, dicendo che lo aveva fatto solo per me perchè avrei potuto preferire l'altra.

Tutto è bene quel che finisce bene!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.