Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ottimo. Mi chiedevo perché non li avessero ancora proposti.

E me lo chiedevo pure io, ho sempre ritenuto che gli interni di un automobile debbano essere proposti rigorosamente in 3 colori, Nero, Blu e Begie.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E me lo chiedevo pure io, ho sempre ritenuto che gli interni di un automobile debbano essere proposti rigorosamente in 3 colori, Nero, Blu e Begie.

Quando abbiamo preso la 159 eravamo inizialmente indirizzati su Delta 2.0 multijet Platino bordeaux/nero. Solo che per avere gli interni beige bisognava metterli in pelle, e sinceramente oltre €1000 di supplemento rispetto ai già eleganti pelle/alcantara (oltre al maggiore ingombro) mi scocciava un po'.

Poi vabbé, col rosso rubino Alfa Romeo la pelle cuoio era indispensabile! :)

EDIT:

Ma che sulla Platino hanno sostituito il tetto Gran Luce con l'Istant Nav?

Il configuratore dà di serie il secondo ed optional il primo.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Con la mia delta 1.6 mjet ho percorco circa 18mila km in un anno, e tra un pò andrò a fare il primo tagliando.

Ultimamente però ho notato un problema: a macchina spenta da fermo muovendo velocemente lo sterzo in entrambe le direzione sento un rumore tipo "clack" ed un gioco nel piantone.

In moto, invece, tale sensazione l'avverto nelle curve strette ma non sempre.

Alla concessionaria lancia, dopo una controllata mi hanno detto che è normale, perchè la delta possiede il servo elettrico, ed è un ritardo di risposta del motorino elettrico.

Ho provato anche una croma da ferma fa lo stesso effetto, ma non so in movimento.

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso caso???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!!

Stamattina ho finalmente ritirato il gioiellino! :lol: ..e che dire..come prima impressione è una macchina veramente straordinaria e che si fa notare. Al primo rifornimento dovevate vedere il benzinaio come la stava osservando e adulando!! Pensate che mi ha riferito di aver proposto ad un altro deltista uno scambio con la sua Audi TT...chiaramente il deltista ha rifiutato :clap

tra qualche km vi aggiorno sulle mie impressioni, così a caldo posso solo dire che è veramente bella e stilisticamente unica; è inutile o la si odia o la si ama..io opto per la seconda.. ;)

ßyez!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!!

Stamattina ho finalmente ritirato il gioiellino! :lol: ..e che dire..come prima impressione è una macchina veramente straordinaria e che si fa notare. Al primo rifornimento dovevate vedere il benzinaio come la stava osservando e adulando!! Pensate che mi ha riferito di aver proposto ad un altro deltista uno scambio con la sua Audi TT...chiaramente il deltista ha rifiutato :clap

tra qualche km vi aggiorno sulle mie impressioni, così a caldo posso solo dire che è veramente bella e stilisticamente unica; è inutile o la si odia o la si ama..io opto per la seconda.. ;)

ßyez!!

Complimenti!!!!

Quanto l'hai attesa? se non sbaglio l'hai ordinata a gennaio?

Facci sapere come va...

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà l'attesa è stata di sole due settimane (il tempo per i vari documenti) fondamentalmente perché l'auto era in pronta consegna e perché coincideva completamente con le mie richieste (una oro con blue&me, sensori parcheggio e clima bizona)...l'unica cosa sulla quale mi sono dovuto "accontentare" è stato il colore, infatti inizialmente la volevo grigio tempesta e il modello era invece nero eclissi...ti dirò: mi piace di più nera!!! è veramente stupenda...

per delle impressioni attendibili è un pò presto..per ora posso dire che non mi pento assolutamente dei sensori di parcheggio anzi, li consiglio (e non che io sia un imbranato in parcheggio)...mah, sarà che le dimensioni sono largamente più abbondanti rispetto alla mia vecchia Y, sarà che la visibilità è ridotta per via del lunotto molto più piccolo ma sopratutto più alto...ma sarà anche che la macchina è nuova e che ancora non ho preso bene le sue "misure"...infatti al terzo parcheggio ero già più a mio agio...

in ogni caso: una vettura che consiglio vivamente a tutti!! è veramente troppo bella... :mrgreen:

@albert82: alla fine tu l'hai ordinata e ottenuto qualche sconto in più rispetto al previsto?

ßyez!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono riuscito a risparmiare xè ho venduto la mia gt ad un privato... lo sconto da parte della concessionaria è restato uguale. Ormai é un mese l'aspetto, spero arrivi prima fine marzo...

Quella che ho provato io aveva anche i sensori di parcheggio anteriori, mi sono sembrati molto comodi, sono contento che li avró anche io...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, è da un pò che non scrivo ma vi ho sempre seguiti.Ho la Delta 1.6 mjt da maggio scorso con su 15.000 km. Volevo mettervi a conoscenza di un problema che mi si è presentato tre settimane fà:perdite del liquido refrigerante. La macchina l'ho ritirata oggi (due settimane e mezzo nell'officina della concessionaria). Mi hanno sostituito il collettore d'aspirazione con uno nuovo modificato. Questo pezzo ritardava ad arrivare,forse perchè era ancora in fase di proggettazione penso maliziosamente io. Ora sono intenzionato a portare la garanzia a cinque anni,solo che è una bella cifra: circa 1000 euro a seconda dei chilometri. Comunque non preoccupatevi per il vostro gioiellino,anche il mio rimane tale,perchè quello accaduto a me non fà testo dal momento che ho sempre avuto molta sfortuna con le macchine. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.