Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Se potessi la prenderei nero eclissi oppure bordeaux tramonto; monocolore in entrambi i casi.

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Cosa c'è che non va nel bordeaux?

A me sembra che, assieme al nero eclissi, sia il colore capace di rendere l'auto più cattiva.

Modificato da EC2277
Inviato

Il mio giudizio da esterno è assolutamente positivo; la trovo molto bella, il muso è personale, esprime grinta ed ha una bella linea filante :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 T.B 155 cv Distinctive

Nero Etna Metallizzato; Premium Pack;

Pelle Frau Cuoio, Cerchi 17" Elegante, Fendinebbia.

Ordinata = 03/07/2008;

Arrivata = 29/09/2008;

Consegnata = 02/10/2008

Inviato

Non male, davvero.

Comunque continuo a pensare di che se si prendesse una Bravo mettergli gli interni e il culo di questa Delta la mascherina simil Fulvia 2003 più gli elementi della Ypsilon Sport nel paraurto anteriore e massima libidine il multilink di 940 dietro ed ecco la Vera Delta.

Inviato

rigrazio kaleido e prestige per le foto.

cmq piu la vedo e piu mi piace, e il grigio temporale è veramente bello..diverso dal classico argento senza essere troppo scuro (=sporchevole)...non male anche avorio. azzurra bella ma mi sembra un po giocattolosa.