Vai al contenuto

Foto, notizie, video curiosi di Auto - [NB. NO violenza, NO tragedie, ecc...]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mah secondo me ci può stare ma solo se gli viene dato il giusto peso.

Cerco di spiegare il mio punto di vista, spero di farcela senza esser frainteso.

Un filmato del genere a mio parere cammina dritto dritto sul confine che separa una comunicazione dalla genialata scanzonata che vuole esprimere forza e vitalità del Gruppo e di chi per esso lavora, tramite allegria e lavoro spensierato... alla pagliacciata che aggiunge scherno a tante cose che ancora non vanno bene.

Questo fa si che ci possano essere due punti di vista, a seconda di come lo interpreta chi lo osserva da spettatore.

Questo movie può indurre a pensare "dai ragazzi su forza un po' di ottimismo che siamo ancora in cattive acque ma ne possiamo uscire, ce la faremo e intanto facciamoci una risata che ci tira su il morale" oppure da un altro punto di vista può deprimere perchè c'è chi può interpretarlo come lo spirito del Gruppo...la nave imbarca ancora acqua ma noi siam qui che ce la cantiamo e ce la suoniamo.

Ovvio che è un'analisi anche troppo profonda forse, perchè alla fine mi par di capire che si tratti di una iniziativa privata e non di un prodotto della comunicazione del Gruppo... ecco diciamo che imho il Gruppo di per sè non lo farebbe, questo filmato... credo. :)

Io l'ho trovato simpatico... visto come un'iniziativa privata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

tristissimo sono le concessionarie italiane....se in ogni grande città italiana ci fosse una concessionaria così, credo che qulache cliente in più si potrebbe portare a casa....dove puoi vedere tutta la produzione del gruppo...

in italia c'è solo poi MMV che è un minimo decente....ma mai strutture o concessionarie così ben fornite.....triste e vedere concessionarie con 2 persone in croce e sotto androne di un condominio.....e poi dei dipendenti che di mettono in gioco per il lavoro sono solo da ammirare....dimostrono anche in questo modo il loro piacere di lavorare....è tristissimo che è una cosa del genere venga realizzato in francia....questo è triste....dovrebbero solo farlo girare il più possibile un video del genere....da rendere simpatici anche delle persone che ti vendono un oggetto che oramai non è più esigenza ma uno sfizio.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci fanno appararire i soliti pizzettari mafiosi ma è da apprezzare moltissimo l'impegno che hanno messo per la realizzazione del video... magari fossero tutti cosi i concessionari del gruppo!

Farei vedere il video a marchionne.. per fargli capire la passione che gira intorno al mondo dell'auto e all'Alfa in particolare... è sto stronzo la vuole soffocare...

Link al commento
Condividi su altri Social

A vederla così è veramente Lol^3, però se ci si pensa tre secondi ci si rende conto che in caso di incidente è praticamente fatale...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla scia di un video segnalato da MacGeek, vi introduco a questa serie di demenze automobilistiche :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=MbnXng_3w8c&feature=fvw"Ho preso il SUV così quando vado in montagna sono più sicuro"

:lol: :lol: :lol:

[url=http://www.youtube.com/watch?v=zpJ6BqMB_Z0&feature=player_embedded]http://www.youtube.com/watch?v=zpJ6BqMB_Z0

Veyron: dobbiamo ammettere che è notevole...

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.