Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Io ve lo dico....... quando ho il presentimento che la 230cv non sarà il top...... ho il presentimento no? :D

Poi magari mi sbaglio..... però :D

Dicerto mi potrei altamente accontentare di una 230cv :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma come funzionano queste anteprime? Voglio dire: ovviamente non possono accedere tutti coloro che ne sono informati, ma solo invitati, giusto?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. ROBY l'animaccia tua...... c'è la junior in esposizione e non mi dici nulla ?!?!?!? Mi facevo roma-torino con i tempi di un concord :D :D
e ma io l'ho saputo solo dopo :(:(:(.. mentre era esposta io ero nell'ufficio clientela speciale a incazzarmi come una iena :)
Link al commento
Condividi su altri Social

e ma io l'ho saputo solo dopo :(:(:(.. mentre era esposta io ero nell'ufficio clientela speciale a incazzarmi come una iena :)

Cacchio ed io che abito in via onorato vigliani ..... Ma non cè il modo di imbucarsi ?? sai 400 o 401 non cè poi una gran differenza no ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. ROBY l'animaccia tua...... c'è la junior in esposizione e non mi dici nulla ?!?!?!? Mi facevo roma-torino con i tempi di un concord :D :D

Penso che andare oltre i 230 cv su un'auto compatta come la Junior e a TA potrebbe dare problemi nello scaricare a terra la potenza. Insomma 230cv per il top mi sembrano più che soddisfacenti, poi tutto è possibile... ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma veramente, 265cv a TI sarebbero il massimo dei massimi... :D

Comunque, non cominciamo a sognare, c'e gia il 230cv che e gia una gran cosa...

Comunque... ;)

Sbaglio o la Junior non potrà adottare alcun tipo di trazione integrale a causa delle sospensioni posteriori ( Ponte interconnesso ? ) ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.