Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Perchè forse hanno capito che in questo momento preme di più uscire con un nuovo modello di seg.C con il marchio Fiat piuttosto che AR: la 147 vende ancora bene (almeno in Italia)......

Per quanto riguarda la Seg.B, derivandola pesantemente da GPunto (non saremo a livelli di Idea-Musa, ma nemmeno troppo lontani) penso che avrà tempi piuttosto brevi e non è detto che magari la vedremo prima di 149.... chissà......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè forse hanno capito che in questo momento preme di più uscire con un nuovo modello di seg.C con il marchio Fiat piuttosto che AR: la 147 vende ancora bene (almeno in Italia)......

Per quanto riguarda la Seg.B, derivandola pesantemente da GPunto (non saremo a livelli di Idea-Musa, ma nemmeno troppo lontani) penso che avrà tempi piuttosto brevi e non è detto che magari la vedremo prima di 149.... chissà......

beh...idea-musa hanno la stessa linea esterna(a parte i fari) e gli stessi interni(a parte il logo sul volante... :lol: ),mentre la piccola alfa avrebbe sospensioni dedicate e linea interni-esterni completamente propria...non è proprio lo stesso caso di idea-musa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...mentre la piccola alfa avrebbe sospensioni dedicate e linea interni-esterni completamente propria...non è proprio lo stesso caso di idea-musa... :wink:

Sicuro? Io sono dell'idea che la Junior avrà si e no il muso e la coda diversi da GPunto 3p (e quindi come Idea-Musa) e, per quanto riguarda le sospensioni, mah.......... finchè non vedo, non credo....... D'altronde x rispettare i tempi ristretti che (sembrerebbe) si sono dati, non è che possono stravolgere tutto...... boh.... vedremo, vedremo...................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

...mentre la piccola alfa avrebbe sospensioni dedicate e linea interni-esterni completamente propria...non è proprio lo stesso caso di idea-musa... :wink:

Sicuro? Io sono dell'idea che la Junior avrà si e no il muso e la coda diversi da GPunto 3p (e quindi come Idea-Musa) e, per quanto riguarda le sospensioni, mah.......... finchè non vedo, non credo....... D'altronde x rispettare i tempi ristretti che (sembrerebbe) si sono dati, non è che possono stravolgere tutto...... boh.... vedremo, vedremo...................

mi sorge una curiosità sullo schema adottato dalla gpunto da rally...siamo sicuri che non abbia già i quadrilateri all'anteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

in più alfa è ora che cominci a valutare anche una monovolume... bisogna darsi una mossa: fare le cose per bene, ma celermente! atrimenti siamo condannati a restare sotto gli altri!

ti quoto in pieno............... :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

in più alfa è ora che cominci a valutare anche una monovolume...

Un bell'Ulysse rimarchiato, che ne dici? Non sono un "purista" e non mi frega nemmeno più di tanto dell'Alfa, ma quello che dici mi sembra una boiata pazzesca!

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.