Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Può essere che la calandra sia spezzata in due? La parte cromata superiore montata sul cofano e mobile insieme allo stesso (in modo da svincolare la sua forma dal taglio del cofano e mantenere sempre il suo profilo superiore curvo verso l'alto)?

come ho detto anch'io.. tagliata in 2 come la bmw serie 3.. a mio avviso è la cosa più logica...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Viste le ultime spy, difficile farsi idee precise, sotto quel cappotto può esserci di tutto :lol:, comunque l'impressione è buona.

Sono fiducioso e cresce la curiosità.

Nella foto dove si vede il frontale, guradando verso il vetro, mi pare di intravedere una "gobba" sulla parte centrale del cruscotto, ne deduco che la strumentazione sarà posizionata come la ypsilon attuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero vivamente che la nuova calandra lancia sia diversissima dalla delta....

mi spiego, quella della delta per me è troppo "stretta" in larghezza e troppo alta allo stesso tempo...tra faro e calandra cìè troppo spazio e non è granchè

la mia calandra ideale è per intenderci vecchio stile, di questo tipo:

lancia-thema.jpg

quindi sarebbe ben più abbondante in larghezza e meno alta. Per me si otterrebbe un effetto tipo mercedes

vendita_auto_aziendali_mercedes.jpg

il che la renderebbe molto più signorile e bella....idem su Y. In questo modo oltretutto, sarebbe un perfetto carry over come dimensioni per chrysler...se la calandra lancia diventa come quella chrysler, per me è molto più bella ;)

parere personale ovviamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto guardando ancora le ultime foto...

Non pare anche a voi che la calandra abbia i listelli in orizzontale tipo le ultime Chrysler e non in verticale come sulle Lancia attuali?

hai proprio ragione!! allora ho qualche speranza per la mio ragionamento sulla calandra! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.