Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

il vero scudetto Lancia è quello piccolino e di colore blu e quello rimane, la calandra è una cosa riesumata dal passato a cominciare dalla Thesis qunidi non mi pare una bestemmia se ora che Lancia si sta sposando con Chrysler le due calandre vengono unificate... anzi.

Per l'unificazione vera e propria mi sà che dovremo aspettare il resty della 846, che dovrebbe arrivare dopo il lancio della 200C e dell'erede della Delta ossia intorno al 2014/15. In attesa di ciò si comincia a ficcare un pò di listelli cromati orizzontale in luogo di quelli verticali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

continuo a pensare che sia una 'quasi monovolume'...

hanno voluto 'riassumere' in un modello gli atout di ypsilon e musa

imho

Veramente, vista nell'ultima foto, mi sembra quasi più slanciata dell'attuale.

E ancora non si vede l'andamento a cuneo della finestratura, che dovrebbe aumentare ulteriormente questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente, vista nell'ultima foto, mi sembra quasi più slanciata dell'attuale.

E ancora non si vede l'andamento a cuneo della finestratura, che dovrebbe aumentare ulteriormente questa sensazione.

Infatti Rega, sembra l'attuale un pelo più lunga e grintosa ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pronuncio sul dinamismo della nuova non avendola vista, ma è vero che alla 846 toccherà fare da vecchia Ypsilon, Musa e "Deltina" non essendo previsto nessuno nuovo modello che le si affianchi per i prossimi anni. Anche se con Musa credo che coesisterà ancora abbastanza.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.