Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perdonami ma Ypsilon non è mai stata larga,schiacciata e sportiveggiante..

beh la prima Y lo era sicuramente più di questa..

_lancia_y_xx.jpg

Che macchina hai te? :D

:D Ma 500 è iconica... Ypsilon no.. ed ha un altro stile...

in generale nessun segmento a o b è mai stato largo, schiacciato e sportiveggiante...

Effettivamente è così... ma personalmente odio lo stile di tutte le Lancia in vendita, troppo barocche, troppo tonde, troppo strane... e con Ypsilon vedo il tutto unito...

Lancia%20Ardea%201945.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la y 10 sicuramente no

la y era decisamente più bassa ma appartiene anche a due generazioni di auto fa. Nessun produttore può realisticamente pensare di produrre auto con quelle proporzioni. Primo per le normative (pensa sono alle linee di carico frontali , imho rischieresti di trovartene una all'altezza del parabrezza), secondo perchè poi chi te la comprerebbe? Le macchine basse ormai faticano pure nei segmenti superiori.

Cazzo, l'ardea è dl 39 ! è uscita 72 anni fa... fa il confronto con le vetture di quel tempo, poi dimmi se era barocca.. siamo seri dai

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ardea! Troppo cromata, tondeggiante... barocca :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Presonalmente non mi aspetto nulla da quest'auto... sarà sempre la classica vetturetta barocca, alta e tondeggiante, piacevole per le fanciulle in colorazioni viola ma incredibilmente avvilente per chi come me vorrebbe qualcosa di largo, schiacciato e sportiveggiante...

mah.. per carità piacerebbe anche a me cosi.. ma ricordo che nemmeno un'auto che *NASCE* con tutt'altro input rispetto a Ypsilon (cioè sportiva d'eccellenza tra le piccole), ovvero la MITO è cosi: cioè anche MITO è orriblimente alta, stretta e francamente poco sportiveggiante a partire dal muso e da quegli "occhi di pesce"... quindi non posso immaginarlo su Ypsilon che cmq dalle prima ricostruzione non trovo cosi male: voglio dire che la trovo sicuramente piu vicina ai gusti non dico sportivi ma perlomeno dinamici rispetto all'attuale versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine tutte le segmento b dovrebbero essere basse larghe e con duecento cv...e poi si vendono le 1.2 60cv:lol::lol:

in tutta sincerità, la ypsilon che ho avuto è stata la miglior macchina in assoluto che ho avuto, che ha come "difetto" un rollio troppo accentuato e una guida che non incita assolutamente a tirare.

per il resto, se confermasse quello che è stata, sarebbe perfetta.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.