Vai al contenuto

Come vorreste la gamma Abarth?


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Voi :saggio non avete dovuto imparare a guidare SENZA servosterzo, e senza ABS :D:D:D:D:D

Scherzi a parte, mi riferisco al fatto che volenti o nolenti, vi siete persi il fenomeno di cui si discuteva in un vecchio thread della bombette anni 90 :D

Sicuro non ci vedresti il tuo babbo su questa?

2837097682_d95257a935.jpg

Una Abarth Grande Punto, tutta nera, e' piuttosto discreta. Il mio papi ci girerebbe, penso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi :saggio non avete dovuto imparare a guidare SENZA servosterzo, e senza ABS :D:D:D:D:D

Scherzi a parte, mi riferisco al fatto che volenti o nolenti, vi siete persi il fenomeno di cui si discuteva in un vecchio thread della bombette anni 90 :D

Sicuro non ci vedresti il tuo babbo su questa?

Una Abarth Grande Punto, tutta nera, e' piuttosto discreta. Il mio papi ci girerebbe, penso.

Per carità,ognuno è libero di guidare ciò che vuole,ma sà tanto di ''finto giovane tamarro'':disp2:...a quell'età ci vedo meglio un coupè o uno spider,come funny car,ovviamente imho...

Gimmo,tu hai vissuto con il mito della puntogt,io invece con quello della uno tubbo,avrò avuto 5-10 anni quando un ragazzo vicino casa la comprò,prima serie,ci sbavavo letteralmente,non sò quanto tempo ci ho perso a sbavarci dietro...complice anche il fatto che mon père,aveva la uno,la ds però:lol:...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi :saggio non avete dovuto imparare a guidare SENZA servosterzo, e senza ABS :D:D:D:D:D

Sicuro non ci vedresti il tuo babbo su questa?

Una Abarth Grande Punto, tutta nera, e' piuttosto discreta. Il mio papi ci girerebbe, penso.

Lo sai? Neanche la mia Alfa GT 1.3 Junior ha servoassistenze e ABS... :lol::§ Però ti quoto, 'na volta era tutto un po' più duro... almeno sulle macchine. :mrgreen:

Guarda, rilevo una differenza notevolissima tra la GP normale e l'Abarth, se ci immagino il mio babbo sopra. Non so il perché, però... :pen:

Sicuramente ci sta meglio su questa:

DSCN3434.jpg

:mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh si mi trovi parzialmente concorde.

Ma un signore della via, che ha l'eta' del mio babbo (le figlie studiavano insieme alle medie) il fine settimana usa questa

peugeot106gtimk2.png

All'inizio faceva strano vedere questo signore sulla sessantina con quell'auto, pero' ha un certo aplomb. E' un po' un understatement audiesco al contrario

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Signor professore, credo che lei sia dell'ultimissima generazione cresciuta a bombette anni '90, perché io stesso, sebbene le abbia vissute come contemporanee, non le ho mai ambite essendo troppo lontano dalla patente.

A 18 anni sono stato vicino a prendermi una Punto GT mk2, ma senza alcun contenuto emotivo. Molto più sangue mi avrebbe fatto l'altro acquisto sfiorato, sempre anni '90: Barchetta verde, interni in pelle color sabbia. :mrgreen:

Stiamo un po' andando sulla filosofia di prodotto Abarth.

Mi prendo la nottata per pensare se spostare o no. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi :saggio non avete dovuto imparare a guidare SENZA servosterzo, e senza ABS :D:D:D:D:D

Scherzi a parte, mi riferisco al fatto che volenti o nolenti, vi siete persi il fenomeno di cui si discuteva in un vecchio thread della bombette anni 90 :D

Sicuro non ci vedresti il tuo babbo su questa?

Una Abarth Grande Punto, tutta nera, e' piuttosto discreta. Il mio papi ci girerebbe, penso.

Il mio invece mi sa di no... come ormai sanno anche i sassi, quando il sottoscritto era uno scricciolo, lui aveva questa

fiat-130-cv.jpg

ma oggi non ci tornerebbe. L'anno scorso è tornato a divertirsi, ma ha scelto l'altra sua passione, le due ruote; anche perchè mamma non condivideva già ai tempi, a suon di urlacci, il divertimento su quattro ruote, e ha minacciato pesanti ritorsioni nel caso di ritorno di bombetta. Invece lo spasso a due ruote le garba; si son comprati il casco uguale e la domenica vanno in piega assieme.

Comunque anche se si fosse trattato di aggeggi a quattro ruote, non sarebbe tornato su Abarth. A quel punto sarebbe più preso dalle tre volumi bastard inside.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche se si fosse trattato di aggeggi a quattro ruote, non sarebbe tornato su Abarth. A quel punto sarebbe più preso dalle tre volumi bastard inside.

Intanto complimenti al babbo, perche' ha avuto una delle piu' belle FIAT di sempre (imhissimo).

Pero' speriamo che non gli venga il tarlo delle 4 ruote, che le 3 volumi non esistono piu', si salva giusto BMW...

PS: il mio papi per la pensione si e' regalato anche lui la moto, ci va sui laghi. Faremo anche noi la stessa fine????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci guido tutt'ora senza ABS (il che vuol dire anche senza EBD...)...e mi piace molto :D

Come siamo anziani :D anche l'auto dei miei non ce l'ha, pero' sul 107 ormai ho ricalibrato la mia guida per un uso volontario dell'ABS, se non l'avesse guiderei in altro modo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.