Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 in James Bond ?


j

Messaggi Raccomandati:

ecco la conferma, 159 ti, che insegue la dbs

Non so se la 159 inseguira davvero la DBS, ma se fosse il caso, sarebbe l'inseguimento più breve della storia. :D

Ecco il dialogo :

(uno dei cattivi) : "Managgia a quest'agente inglese, ora lo prendiamo !"

(l'altro cattivo) : "... eh ? Stavi davvero inseguendo qualcuno ?"

:D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, il tempo fa schifo, ma io ci provo.

L'unico intervallo di blocco delle strade di quelli riportati dai cartelli che non mi finisce in pieno orario lavorativo è stasera dalle 7 a mezzanotte.

Quindi fra un oretta e mezza mi fiondo in autostrada e cerco di aggirare il lago di Garda per andare nella zona nord-est, dove, spero, siano previste delle riprese.

Mal che vada faccio un giro a vuoto e mi vedo il lago sotto la pioggia.

Speriamo di vedere qualcosa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, il tempo fa schifo, ma io ci provo.

L'unico intervallo di blocco delle strade di quelli riportati dai cartelli che non mi finisce in pieno orario lavorativo è stasera dalle 7 a mezzanotte.

Quindi fra un oretta e mezza mi fiondo in autostrada e cerco di aggirare il lago di Garda per andare nella zona nord-est, dove, spero, siano previste delle riprese.

Mal che vada faccio un giro a vuoto e mi vedo il lago sotto la pioggia.

Speriamo di vedere qualcosa. ;)

Porta le catene! Questa notte in quota ha nevicato, non si sa mai...:D
Link al commento
Condividi su altri Social

Porta le catene! Questa notte in quota ha nevicato, non si sa mai...:D

Eccecca...! :lol:

Comunque credo di mantenermi ad altitudini umane, facendomi il brennero e poi il lungolago sul alto est.

Purtroppo parrebbe che il grosso delle riprese sia sul lato ovest del lago (Limone, Tremosine), ma quelle zono sono chiuse solo di giorno.

L'unico serale è sul tratto Malcesine Torbole, dove proverò ad andare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccecca...! :lol:

Comunque credo di mantenermi ad altitudini umane, facendomi il brennero e poi il lungolago sul alto est.

Purtroppo parrebbe che il grosso delle riprese sia sul lato ovest del lago (Limone, Tremosine), ma quelle zono sono chiuse solo di giorno.

L'unico serale è sul tratto Malcesine Torbole, dove proverò ad andare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma prendi l'autostrada fino a Rovereto? Non ti conviene uscire a Peschiera e salire per la Gardesana Orientale? Sembra che oggi a Malcesine ci sia un raduno di fans di Bond (come diceva il messaggio di Prestige http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/29188-alfa-romeo-159-james-bond-4.html#post658330) Comunque, se ti interessa, gran parte della squadra alloggia all'Hotel Du Lac et Du Park di Riva e usano pick-up Toyota bianchi e Ford New Mondeo SW noleggio. 8-)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.