Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prendendo spunto sulla discussione sul ruotino ,ragazzoni non preocuparti non parlerò dell ruotino,la sandero monta una gomma a spalla larga 165/65r15 dote che oltre alla altezza da terra e alle robuste sospensioni la rendono grande incassatrice di buche.

Infatti un pneumatico a spalla larga dissipa l energia sulla spalla stessa e non sul cerchione rendendo evento impropabile la mancata tenuta dell aria a causa della deformazione del cerchio.

185/65 !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata oggi dopo un mese e mezzo di attesa oltre al previsto :S

Comunque, nonstante gli occhi lucidi per la clio che lasciavo nel piazzale, ho subito preso in mano la sandero e fin da subito mi ha stupito per il grande spazio al suo interno ed esterno: onestamente l'immaginavo più piccola, molto più piccola, mentre invece io (che sono circa 1.90) mi trovo veramente a mio agio nel guidarla. Con il kit suv (paraurti anteriore e posteriore, minigonne e spoiler) cambia totalmente aspetto l'auto. Anche esteticamente mi aggrada parecchio :D La tenuta di strada è ottima, ho provato a prendere delle curve abbastanza larghe in velocità e non si è imbarcata molto, si imbarcava di più la clio (nonstante l'assetto), sospensioni morbide e i dossi si avvertono secondo me in maniera più dolce. Certo, non è agile e scattante come potrebbe essere una clio sport, ma d'altronde è un'auto per spostarmi, non per andare in pista :D I posti dietro sono veramente comodi e ampi (ho provato a sedermi dietro e ci sto o_O nonostante il mio sedile sia bello indietro).

La prova su strada dura la farò a breve sulle coste di s.eusebio (ci son motociclisti che le conoscono?) quindi, li vedrò effettivamente come si comporta :D

Impianto audio tutto sommato normale, non più potente di quello della clio, non meno..certo, due tweeter non sarebbero guastati, ma va bene così...

Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto, unica pecca (dell'auto): le portiere che fanno fatica a chiudersi (ma si risolve in poco aggiustando la guarnizione, domani sarò a sistemarla :D ), mentre onestamente sono stato poco soddisfatto del venditore..ma tant'è, ormai è parcheggiata in garage :D a breve le foto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi raccomando fai un bel servizio fotografico ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente quando l'ho provata non mi è sembrata così spaziosa dietro: porto un 44 di piede che con le nike diventa 46, ho trovato difficoltà ad entrare per via della portiera troppo piccola, ma una volta dentro si sta benone.

per i mods: posso ripostare le foto che avevo trovato? mica per nulla, è che sono piuttosto rare, e servono anche per vedere la robustissima protezione che la distingue dalle altre auto ;)

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per i mods: posso ripostare le foto che avevo trovato? mica per nulla, è che sono piuttosto rare, e servono anche per vedere la robustissima protezione che la distingue dalle altre auto ;)

Le immagini sono già state reinserite nella discussione. http://www.autopareri.com/forum/auto-del-resto-deuropa/29342-dacia-sandero-foto-ufficiali-83.html#post27338997

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata oggi dopo un mese e mezzo di attesa oltre al previsto :S

Comunque, nonstante gli occhi lucidi per la clio che lasciavo nel piazzale, ho subito preso in mano la sandero e fin da subito mi ha stupito per il grande spazio al suo interno ed esterno: onestamente l'immaginavo più piccola, molto più piccola, mentre invece io (che sono circa 1.90) mi trovo veramente a mio agio nel guidarla. Con il kit suv (paraurti anteriore e posteriore, minigonne e spoiler) cambia totalmente aspetto l'auto. Anche esteticamente mi aggrada parecchio :D La tenuta di strada è ottima, ho provato a prendere delle curve abbastanza larghe in velocità e non si è imbarcata molto, si imbarcava di più la clio (nonstante l'assetto), sospensioni morbide e i dossi si avvertono secondo me in maniera più dolce. Certo, non è agile e scattante come potrebbe essere una clio sport, ma d'altronde è un'auto per spostarmi, non per andare in pista :D I posti dietro sono veramente comodi e ampi (ho provato a sedermi dietro e ci sto o_O nonostante il mio sedile sia bello indietro).

La prova su strada dura la farò a breve sulle coste di s.eusebio (ci son motociclisti che le conoscono?) quindi, li vedrò effettivamente come si comporta :D

Impianto audio tutto sommato normale, non più potente di quello della clio, non meno..certo, due tweeter non sarebbero guastati, ma va bene così...

Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto, unica pecca (dell'auto): le portiere che fanno fatica a chiudersi (ma si risolve in poco aggiustando la guarnizione, domani sarò a sistemarla :D ), mentre onestamente sono stato poco soddisfatto del venditore..ma tant'è, ormai è parcheggiata in garage :D a breve le foto ;)

bene bene posta le foto.

mi puoi dire se nel sedile guidatore:

-hai due manopole per la regolazione o una?

-se il tappo di plastica griga posto nella seduta, in basso, nel lato interno che vede il freno a mano....è presente pure sul lato passeggero.

i rivestimenti dei sedili nn ti sembrano approssimativi?

cmq in generale mi hanno colpito tenuta, insonorizzazione, frenata, raggio di sterzata, altezza da terra.

per le portiere e l'impianto audio, ti consiglio di togliere il rivestimento interno (il pannello della porta) e rivestirle o con gommapiume fonoassorbente, o con la carta catrramata. il suono e la corposità ne guadagnano.

sopra i passaruota ho inserito, stile seat e wv, grossi pacchi di gommapiuma: insonorizzano motlo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.