Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Vedete ad agosto cercavo una R4 usata auto ottima per uso campagnolo personalmente non piacciono i suv ,posseggo già due auto una smart for two ed una Megane 19tdi tutte due inadatte ad un uso sterrato (forse la smart avendo un passo corto va meglio) ,il mio reditto non è basso . La Sandero mi é piaciuta tantissimo comoda ed alta da terra se costava 15.000 euro avrei staccato un assegno da 15.000 senza pensarci troppo ,alcune auto ti colpiscono non è una questione di denari ma di colpi di fulmine

la smart va meglio nello sterrato? si, eh?:lol::lol::lol::lol:

l'ho avuta per due anni, ti giuro che credo sia un'auto meravigliosa.

ma sullo sterrato proprio non c'è storia. è l'unico posto in cui va in crisi.

comunque nessuno sta dicendo niente sui tuoi gusti...c'è anche chi è avuto un colpo di fulmine per una rodius, nella mia città:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la smart va meglio nello sterrato? si, eh?:lol::lol::lol::lol:

l'ho avuta per due anni, ti giuro che credo sia un'auto meravigliosa.

ma sullo sterrato proprio non c'è storia. è l'unico posto in cui va in crisi.

comunque nessuno sta dicendo niente sui tuoi gusti...c'è anche chi è avuto un colpo di fulmine per una rodius, nella mia città:D:D

parlavo del fatto che la smart non tocca per terra ma attenzione il fatto che se le ruote non hanno grip blocca completamente la trazione è un altra storia, su questo punto un po di ghiaia ,ghiaccio ,fango la bloccano

Link al commento
Condividi su altri Social

la punto da 8500 ha servosterzo,vetri elettrici, centralizzata e anzi qualcuno a quella cifra da anche il clima..........quindi non paragonabile alla base anzi anche il secondo livello di sandero non ha i vetri elettrici.

non hai comunque risposto alla mia domanda :lol: di quanto sconto hai usufruito?

Link al commento
Condividi su altri Social

non hai comunque risposto alla mia domanda :lol: di quanto sconto hai usufruito?

Non l'ha comprata. Ma il succo è proprio quello.

Il mercato offre vetture di grande diffusione e con caratteristiche di affidabilità consolidate che, a fine carriera, offrono dotazioni e prestazioni analoghe se non superiori a quelle della Sandero e, grazie agli sconti legati all'età, anche un prezzo in diretta concorrenza.

La chiave di lettura è il prezzo di mercato, il prezzo di vendita, non tanto il prezzo di listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica tanto lo stesso. ;)

La Sandero ha le stesse motorizzazioni diesel della Clio. La nuova Megane monta versioni più potenti del 1.5, persino con consumi leggermente più ridotti. ;)

Il monoblocco corsa ed alesaggio sono identici cambia la turbina e la messa a punto ,come e uguale il motore della r19 e la Sandero o indietro con i tempi la 127 e la uno cs

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ha comprata. Ma il succo è proprio quello.

Il mercato offre vetture di grande diffusione e con caratteristiche di affidabilità consolidate che, a fine carriera, offrono dotazioni e prestazioni analoghe se non superiori a quelle della Sandero e, grazie agli sconti legati all'età, anche un prezzo in diretta concorrenza.

La chiave di lettura è il prezzo di mercato, il prezzo di vendita, non tanto il prezzo di listino.

Ok, allora parliamo di prezzo di vendita.

La mia sandero è una laureate (quindi vetri elettrici, servosterzo), radio cd con mp3, clima, kit suv, montaggio dei miei cerchi in lega (quelli in ferro comunque li ho portati a casa, comunque il montaggio lo fanno pagare), vernice metallizzata. L'ho portata a casa per 11.400 euro. Dimenticavo, ha il gpl :D

Trovami te adesso un'auto nuova allo stesso prezzo (o inferiore) che dia lo stesso equipaggiamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'ha comprata. Ma il succo è proprio quello.

Il mercato offre vetture di grande diffusione e con caratteristiche di affidabilità consolidate che, a fine carriera, offrono dotazioni e prestazioni analoghe se non superiori a quelle della Sandero e, grazie agli sconti legati all'età, anche un prezzo in diretta concorrenza.

La chiave di lettura è il prezzo di mercato, il prezzo di vendita, non tanto il prezzo di listino.

se ti può essere utile Sandero 1.4 gpl laureate 4 airbag ariacondizionata radio mp3 vernice pastello 10.100euro . Sconto senza permuta quasi 800 euro(non ho sotto mano il contratto)

Link al commento
Condividi su altri Social

non hai comunque risposto alla mia domanda :lol: di quanto sconto hai usufruito?

chi mai l'ha comprata?.........i prezzi che si trovano in giro con rottamina sono quelli che ho elencato prima, poi di preciso gli sconti che fanno non so l'importante è il prezzo finale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

chi mai l'ha comprata?.........i prezzi che si trovano in giro con rottamina sono quelli che ho elencato prima, poi di preciso gli sconti che fanno non so l'importante è il prezzo finale.

ok, allora modifico la domanda: da quel prezzo quanto è stato scontato? tra rottamina e non rottamina...e comunque pure per la sandero danno l'incentivo :lol: verificato personalmente

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, allora modifico la domanda: da quel prezzo quanto è stato scontato? tra rottamina e non rottamina...e comunque pure per la sandero danno l'incentivo :lol: verificato personalmente

Bè ad esempio c3 1100 elegance 9200 comprese tasse.........togli gli 800 di rottamina al prezzo di listino di c3 e fai tu 2 conti:):).......Punto classic 3pt la danno a 7900 fai lo stesso conto e aggiungi i 5-600 euro della 5porte:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.