Vai al contenuto

facelifting 307


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

E' fortemente ispirato alla 407 Elixir ma potrebbe avvicinarsi alla reale.....visto che peugeot mantiene un forte family feeling e le differenza nello stile tra i vari modelli sono minime

Link al commento
Condividi su altri Social

Se devo dire la verità, la Peugeot attuale col frontale migliore è la 307, per ora... sarebbe anche quello della 206, ma ormai ha il peso degli anni sulle spalle.

Perchè, quindi, proporre un frontale così orrendo? Non capisco, è vero avere un family feeling, ma rovinare il frontale di un'auto con il frontale migliore fra i modelli odierni Peugeot mi pare una proprio una brutta scelta!

Se veramente le foto in circolazione che rappresentano la plancia della nuova 407 saranno giuste, allora non c'è tanto da sorridere dato che è la stessa plancia della 307... più che family feeling mi pare un'economia di scala! Non voglio vedere uan gamma ampia marchiata Peugeot, ma che hanno tutti il medesimo interno!

Per caso hai trovato una foto del facelifting posteriore della Peugeot 307?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per caso hai trovato una foto del facelifting posteriore della Peugeot 307?

no c'era solo quella...cmq a me nn dispiace, secondo me migliora rispetto alla 307 attuale...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

scusa ma non vi capisco..prima cosa non credo che cambiera' il posteriore ecetto probabilmente la grafica dei fari...come disegno sono sicuro che rimaranno gli stessi...ma il frontale e' decisamente migliorato...secondo me e' azzecato questo frontale e la fa sembrare piu' sportiveggiante.... Mi piace la calandra sportiva sotto il livello della fanaleria anteriore....

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma non vi capisco..prima cosa non credo che cambiera' il posteriore ecetto probabilmente la grafica dei fari...come disegno sono sicuro che rimaranno gli stessi...ma il frontale e' decisamente migliorato...secondo me e' azzecato questo frontale e la fa sembrare piu' sportiveggiante.... Mi piace la calandra sportiva sotto il livello della fanaleria anteriore....

boh.. questione di gusti, a me quel buco nero li davanti non piace, inoltre trovo che il logo peugeot in questo caso oltre che troppo grande, risulti un pò posticcio

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla già del restyling di un'auto che non ne avrebbe bisogno, dato il suo successo, mentre non si sa nulla di quello della Stilo, che dovrebbe essere molto + importante e vitale per la macchina... :roll:

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.