Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Benvenuto nel club degli alf..iattisti:lol::lol:

Esatto... dopo aver provato il fiattismo puro e il lan...fiattismo, proviamo questo nuovo surrogato!!

Compimenti, bel colore! :D

Cmq guarda che gli "scontoni" ci sono sempre eh...

Gracias!! Gli scontoni ci sono (e non sarà difficile arrivare ai 14.500), però i venditori stessi mi hanno fatto vedere le km0 e le aziendali e loro stessi mi hanno detto che fino al 31 marzo è più conveniente prendere il nuovo da ordinare. Le km0 costano addirittura qualcosina in più (sui 14.200, ma senza il bluetooth in genere) e hanno già 6 mesi/1 anno di garanzia in meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Gracias!! Gli scontoni ci sono (e non sarà difficile arrivare ai 14.500)' date=' però i venditori stessi mi hanno fatto vedere le km0 e le aziendali e loro stessi mi hanno detto che fino al 31 marzo è più conveniente prendere il nuovo da ordinare. Le km0 costano addirittura qualcosina in più (sui 14.200, ma senza il bluetooth in genere) e hanno già 6 mesi/1 anno di garanzia in meno...[/quote']

Fidati che i tuoi 13.900€ li avrebbero mantenuti anche ad aprile, maggio, giugno ;) Chissà perchè tutti i mesi si sente dire "solo fino al 31 possiamo farle questo prezzo!" :lol: Ovviamente è tutta una tattica per farti firmare subito o entro breve ;) Per quanto riguarda le KM0 hai ragione...spesso hanno prezzi esagerati e infatti rimangono ferme mesi e mesi (e questo perchè, appunto, ogni mese ci sono gli stessi sconti sul nuovo...) per non dire anni.

Poi vabbè, hai fatto bene a firmare subito perchè l'auto la volevi e/o ti serviva...ma non credere a tutte le parolone dei venditori ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Benzina :

1.4 (78 CV) :

Junior Progression : 15.500€

Junior Super : 16.150€

Junior Distinctive : 17.000€

Junior Distinctive Sport Pack : 17.950€

1.4 MultiAir (105 CV) :

Progression : 16.700€

Super : 17.350€

Distinctive : 18.200€

Distinctive Sport Pack : 19.150€

1.4 MultiAir (135 CV) :

Distinctive : 19.800€

Distinctive TCT : 21.400€

Distinctive Sport Pack : 20.750€

Distinctive Sport Pack TCT : 22.350€

1.4 Turbobenzina (170 CV) :

Quadrifoglio Verde : 21.000€

Quadrifoglio Verde Premium Pack : 21.950€

Quadrifoglio Verde Sport Plus Pack : 22.000€

Diesel :

1.3 JTDm-2 (95Cv) :

Progression : 18.300€

Super : 18.950€

Distinctive : 19.800€

Distinctive Sport Pack : 20.750€

1.6 JTDm-2 (120Cv) :

Distinctive : 21.600€

Distinctive Sport Pack : 22.550€

Tutte sono dotate di tecnologia Start&Stop .

AGGIORNATO IL PRIMO MESSAGGIO .

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

A quanto pare nella nuova versione non è disponibile il DNA con il 1.4 78cv e la chrome line nemmeno come optional sulla versione super... Mi hanno chiamato adesso dal concessionario. Non ho ben capito se ci sarà o meno lo s&s, presumo di si.

Altre novità: a quanto pare con il MY2011 il 1.4 non è più il 16v tappato con 6 marce, ma l'8v con 5 marce. Ovviamente ho dovuto cercarmi io queste cose, mi è stato solamente detto che c'erano delle modifiche per abbassare il livello delle emissioni. Io non sapendolo ho confermato, ormai mi tengo quella anche perchè aveva chiamato per farmi sapere queste cose, l'auto l'avevano già ordinata (dirmelo prima no?). Non mi lamento totalmente perchè per il mio utilizzo più o meno rimangono alla pari, sebbene questo 8v sia ancora peggio del 16v.

In ogni caso, sono rimasto molto deluso dalla disinformazione:(r. Spero arrivi presto e poi metteremo una bella pietra sopra al concessionario e all'alfa romeo (almeno scriverlo da qualche parte che cambiava il motore, ovviamente però si pubblicizzavano alla grande i nuovi rivestimenti e i nuovi sedili sportivi:roll:).

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Spiace invece per l'acclamatissimo DNA, ci hanno fatto una testa tanta e secondo me dovevano lasciarlo

Ho controllato sul listino e il DNA manca nella versione base e nella Super (del 78CV) mentre sulla Distinctive c'è.

A conti fatti l'unica cosa che viene a perdersi, sul 78 CV è il Q2 elettronico, perchè sul motore mi sembra che non ci fossero variazioni di erogazione.

Mi auguro che in mancanza di DNA ci sia comunque il tastino per la disattivazione dell'ASR a bassa velocità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho controllato sul listino e il DNA manca nella versione base e nella Super (del 78CV) mentre sulla Distinctive c'è.

A conti fatti l'unica cosa che viene a perdersi, sul 78 CV è il Q2 elettronico, perchè sul motore mi sembra che non ci fossero variazioni di erogazione.

Mi auguro che in mancanza di DNA ci sia comunque il tastino per la disattivazione dell'ASR a bassa velocità.

Quindi No DNA su tutte le Progression e sulla Super 78cv? giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo, il 1.4 8V è decisamente migliore del 16V, specie come erogazione e sfruttabilità ;)

Spiace invece per l'acclamatissimo DNA, ci hanno fatto una testa tanta e secondo me dovevano lasciarlo

Ehhh qui ci vorrebbe una bella curva di coppia del 16v.... da parecchie testimonianze che ho letto, il 1.4 16v sviluppa 79/80cv a 5.000 giri, per poi essere tappato (la farfalla dell'acceleratore viene aperta solo al 66% da questo regime) e scendere a 78cv a 6000 giri. L'8v invece sviluppa 78cv a 6.000 giri, non prima. Vedendo la coppia massima dei due motori, dovrebbero andare in maniera praticamente identica a regimi medio bassi, solo che il vecchio 16v ha 6 marce, l'8v ne ha 5!!! E forse non ha nemmeno lo start&stop...

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.