Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

avvistata la seconda MI TO, sulla ... TO MI :mrgreen::

blu, con i soliti nastri adesivi: sono rimasto francobollato da arluno alla tang ovest, all'inizio il tale si e' preoccupato, ma poi vedendomi su una Alfa rossa....penso abbia capito :oops:8-);)

  • dietro sembra molto piu' larga di quello che puo' essere attualmente
  • di lato i cerchi neri di latta riempono adeguatamente gli spazi.
  • davanti (finalmente) i fari mi sono sembrati (nello specchietto) di taglio decisamente marcato (nulla a che vedere con l'effetto pesce lesso)
  • piuttosto davanti il frontale non mi e' parso cosi' pieno/importantene come il posteriore:

sara' forse colpa delle strisce di nastro adesivo (che interrompono le linee) ma mi e' sembrato un po troppo rastremato nella parte bassa (zone ai lati dei fendinebbia):confused:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno ha più sentito nulla a riguardo del motore diesel da 95 cv? Il 1.3 Mjet II? Si sa mica se lo faranno debuttare all'uscita della Mito o più avanti per cui il motore base di gamma sarà il 1.3 Mjet da 90cv?...

Link al commento
Condividi su altri Social

La ricevono solo quelli con la zona rossa, come lelesch e io. Tu hai la zona bianca, quindi non te la meriti.

:twisted:

Azz... :(((

Quindi dici che ho sbagliato a colorare di bianco con l'uniposca anche il contagiri dell'audi??? :roll:

....ed io che pensavo che mi avrebbe portato bene... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.