Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

che c'e' tanta gente che con l'euro si e' arricchita.

Se posso dire la mia, direi che la gente con l'arrivo dell'€uro si è ammattita; lavoro in un settore dove gira molto capitale ed ho visto che la maggior parte delle persone se ha a disposizione "10", spende 13/14 solamente per farsi vedere, ed invidiare dagli amici, parenti vicini, colleghi....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

se ha a disposizione "10", spende 13/14 solamente per farsi vedere, ed invidiare dagli amici, parenti vicini, colleghi....

Beh non posso far altro che quotare!..

Comunque non riesco a capire come si faccia a spendere tutti quei soldi per la Mini, che potrà appagare la vista di qualc1 e certamente ha una guida superiore anche a moltissime C sportive.. Spero che la Mito costi anche cara, ma non tanto quanto la Mini.. è troppo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che mi fa paura vedere che costano

quanto pagai io la Golf 3 anni fa........

Scontata...........la golf costa circa come 3 anni fa.....anzi costa come 10 anni fa ricordo che a fine 98 una tdi 110cv con cerchi lamiera senza radio costava 39.500.000 sconto ZERO!!!

Cmq le B turbodiesel ben accessoriate e potenti hanno prezzi folli....le B benza poco potenti con accessori necessari fra sconti vari costano come 10 anni fa se non meno.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

questa corsa dei prezzi (e non solo delle auto) mi spevanta sempre di piu... significa che c'e' tanta gente che con l'euro si e' arricchita.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque stiano attenti coi prezzi. Viste le vendite orripilanti del primo trimestre, in Alfa non possono sbagliare con la MiTo....

e si........

ma sai troppi bassi darebbero fastidio anche a un gpunto arrancante che dovrebbe ridursi a vendere solo come 5pt base

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche fossero bassi, non temete che ci saranno molti che diranno che è cara (o un furto).

Vedi recenti casi di GPunto Abarth, dichiarata cara nei suoi 17.800€ e 5oo Abarth, giudicata mostrosamente costosa anche se costasse 1000 € meno della GPunto Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche fossero bassi, non temete che ci saranno molti che diranno che è cara (o un furto).

Vedi recenti casi di GPunto Abarth, dichiarata cara nei suoi 17.800€ e 5oo Abarth, giudicata mostrosamente costosa anche se costasse 1000 € meno della GPunto Abarth.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda i giudizi sul prezzo verranno fatti più in base al "quanto costerà meno di mini" piuttosto che al "quanto costerà più di gpunto"...anche perchè non è definibile propriamente come una gpunto ricarrozzata...ha un tot di specificità che su una gpunto non si trovano, a nessun livello, nemmeno sull'abarth...

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto mi riguarda i giudizi sul prezzo verranno fatti più in base al "quanto costerà meno di mini" piuttosto che al "quanto costerà più di gpunto"...anche perchè non è definibile propriamente come una gpunto ricarrozzata......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.