Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Qui però l'effetto pesce lesso un po' c'è eh :o

mito2go7.jpg

E qui invece c'è un po' l'effetto ruotine del tricilo.. nonostante i cerchiazzi da 17o18 le bombature dei passarauta esagerate li fanno sembrare comunque piccini picciò :o

mito1ay3.jpg

In più qui mi sembra che i due tubetti di scarico non siano incassati nel paraurti.. l'assenza di una apposita nicchia la trovo una soluzione molto discutibile e cheap (su qualsiasi auto) :?

(sono shots presi dal video)

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai su, non siate così pessimisti....certo è che vederla qui fa un certo effetto...vederla su 4 routoe sembra sia bassissima e stra incazzata....l'unica è aspettare di vederla dal vivo...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

i1629727_vlcsnap307105.jpg

Ok che la vettura non sia malvagia ma nemmeno un capolavoro l'abbiamo capito tutti.....ma mettere la foto in questa prospettiva è proprio come stroncarla prima del nascere....cmq un pò di giustizia ci vuole mi fa piacere che anche per un alfa ci sia qualche che fa notare chissà come starà con cerchioni più piccoli....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che la vettura non sia malvagia ma nemmeno un capolavoro l'abbiamo capito tutti.....ma mettere la foto in questa prospettiva è proprio come stroncarla prima del nascere....cmq un pò di giustizia ci vuole mi fa piacere che anche per un alfa ci sia qualche che fa notare chissà come starà con cerchioni più piccoli....

Mi spiace, lo so che è bruttarello, ma era l'unico fotogramma in cui appariva tutto il frontale non ritagliato. :D E non è stato neppure facile "beccarla", ci sono voluti vari tentativi.

Nel filmato fa tutto un altro effetto, perchè con la cerrellata si capisce che è fatta da molto vicino e soprattutto si vedono i volumi in movimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che la vettura non sia malvagia ma nemmeno un capolavoro l'abbiamo capito tutti.....ma mettere la foto in questa prospettiva è proprio come stroncarla prima del nascere....cmq un pò di giustizia ci vuole mi fa piacere che anche per un alfa ci sia qualche che fa notare chissà come starà con cerchioni più piccoli....

forse non sarà un capolavoro, ma sicuramente nel suo settore è bella e non scontata

mi permetto una forzatura:

In casa volkswagen hanno preso il design (ed il designer) lamborghini per fare la nuova ibiza

In alfa sono partiti dalla 8C per fare la MiTo ( credo anche la seconda abbia qualcosa di Egger)

Beh non c'è paragone...

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non sarà un capolavoro, ma sicuramente nel suo settore è bella e non scontata

Con lo stile alfa da 156 in poi.....e ancor dopo 8c....penso che disegnare alfa belle in ogni segmento sia la cosa più facile fra i vari cs stile....semmai la cosa difficile è vedere uscire delle alfa nuove....e cercare di mimetizzare un pò gli sbalzoni ormai classici di fiat e psa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Con lo stile alfa da 156 in poi.....e ancor dopo 8c....penso che disegnare alfa belle in ogni segmento sia la cosa più facile fra i vari cs stile....semmai la cosa difficile è vedere uscire delle alfa nuove....e cercare di mimetizzare un pò gli sbalzoni ormai classici di fiat e psa.

facile se non cambi molto, difficile se ,come il restyling 147, tocchi un lavoro molto equilibrato.

Scusa ma non capisco cosa intendi per "sbalzoni ormai classici di fiat e psa"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.