Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

per niente. di coupè non ha proprio nulla... anzi,ad occhio il lunotto sembra piu incilinato sulla 207 ma non è per niente un coupe!

ps: ma si diceva di interni "molto personalizzabili"...eppure per ora ho visto solo 3 allestimenti e 2 tinte interne per ogni allestimento... la GrandePunto pre-my a sto punto è molto piu personalizzabile.

Bisognerebbe vederla dal vivo per rendersene conto e confrontarla con la tua citata 207.

PS: aspetta di avere il listino ufficiale e i prezzi alla mano, poi vedremo se l'interno sarà molto personalizzabile.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicure 6 stelle EURoNCAP

6 stelle? Cavoli, sarà la più sicura del gruppo Fiat!!! E addirittura dell'intero mercato automobilistico!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come su Delta, il nuovo GPS integrato e compatibile con il Blu&Me. ;)

Mi stavo riguardando il video sul blue&me, rimane il sistema bluetooth con ingresso usb, ma si perdono tutti i servizi comandabili dl tastierino sopra la plafoniera. A meno che anche il navi in plancia li supporti egualmente. Comunque la cosa che mi scoccia è che il blue&me map ha le pagine gialle e bianche integrate, che sono veramente comode, mentre dubito che quello fisso ce le avrà. A questo punto sorge un interrogativo: bellezza (fisso) o funzionalitaà (blue&me nav)?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non sarebbe una cattiva idea farli pagare come "extra", una sorta di Eficient Dynamic, all'inizio e poi introdurli successivamente come "base".

SI penso intendessero una cosa del genere....... .. lo so benissimo che il Multiair ha una testata modificata .:b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito del concorso delle 50 Mi.To, ecco i destinatari, secondo il regolamento:

mi sembra un ristretto numero di persone.... ma forse quelli di Alfa Mito Blog possono scavalcare tali restrizioni? In tal caso, oggi pomeriggio provo a chiamare il numero verde.. :D

Beh, ho la fortuna di essere uno dei 300...ma non mi sembra così affollato, il 20 maggio ero il 120esimo e rotti.

Comunque non si ha la possibilità di preordinare la mito...ti indicano quando è possibile ordinarla con i comuni mortali. SE la ordini, devi inviare il modulo che ti forniscono con una copia del contratto firmato, altrimenti, pazienza :)

Ah, il costo massimo che ti ripagano è 26.000€...come sarà una mito da 26000€??? Spero faccia anche i ... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ho la fortuna di essere uno dei 300...ma non mi sembra così affollato, il 20 maggio ero il 120esimo e rotti.

Comunque non si ha la possibilità di preordinare la mito...ti indicano quando è possibile ordinarla con i comuni mortali. SE la ordini, devi inviare il modulo che ti forniscono con una copia del contratto firmato, altrimenti, pazienza :)

Ah, il costo massimo che ti ripagano è 26.000€...come sarà una mito da 26000€??? Spero faccia anche i ... :D

Beh, una Mi.To 1.8 Turbo 200cv SportPack un po "optionalizzata" dovrebbe essere su questi numeri...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerebbe vederla dal vivo per rendersene conto e confrontarla con la tua citata 207.

PS: aspetta di avere il listino ufficiale e i prezzi alla mano, poi vedremo se l'interno sarà molto personalizzabile.

la 207 è solo un semplice esempio per dire che la MiTo non è una coupe...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.