Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Un chiarimento: ma l'auto è omologata per 4 e può essere omologata per 5 soltanto mettendo i 3 optional fra loro vincolati (sedile posteriore sdoppiato, 3° apoggiatesta e sedili posteriore 3 posti), o è omologata direttamente per 5? :confused:

Morale: se non metto i 3 optional qui sopra, e salgono 5 persone, mi multano? :confused:

Scusate se è una domanda scema...:oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Un chiarimento: ma l'auto è omologata per 4 e può essere omologata per 5 soltanto mettendo i 3 optional fra loro vincolati (sedile posteriore sdoppiato, 3° apoggiatesta e sedili posteriore 3 posti), o è omologata direttamente per 5? :confused:

Morale: se non metto i 3 optional qui sopra, e salgono 5 persone, mi multano? :confused:

Scusate se è una domanda scema...:oops:

Credo proprio che senza 3° posto sia omologata per 4.

Il fatto è che essendo i 3 optional vincolati salta fuori una bella spesa per un 3° posto praticamente inutilizzato.

E in effetti non credo sia un'auto da traslochi, dove il sedile ribaltabile separatamente sia fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Stamattina ho fatto un veloce giro dal concessionario vicino a casa mia.

L'auto era in vetrina, coperta da un telo. Allestimento solito (Distinctive + i 2 pack),

colore rosso pastello, sedili nero-grigio e plancia nera. Ruote da 17'' misura 215.

Confermo anche io che dal vivo dà un'altra impressione, nessun effetto panettore o simile anzi

la linea dell'auto IMHO è molto equilibrata.

Vi posto le 2 foto che ho fatto col cell ad "altezza uomo":

28062008636rh2.jpg

28062008637ox7.jpg

Ho chiesto quando si poteva fare una prova su strada, il signore della concessionaria (molto gentile e disponibile)

mi ha detto che è molto probabile che la presenteranno verso la metà di luglio e che stava preparando gli inviti.

Ho chiesto anche un preventivo veloce e mi ha detto, tra l'altro, di aver già concluso 3 contratti.

Ciau!! :-)

Modificato da Megysto
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.