Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

...mah....

...se lo dite voi... :roll::roll::roll:

Noi l'abbiamo già detto...

Ora iniziano a dirlo altri! ;-)

Poi il mercato dirà se piace o meno. Tempo qualche mese e sapremo...

Una cosa: ieri ho parlato con la mia ragazza, da sempre appassionata di auto. Quando ha visto la 955 ha detto "Stupenda"

fatta vedere ieri sera(prima delle birre)a dei miei amici sui 23\25 anni in media...piace a tutti...e la cosa più strana e che tutti trovano l'anteriore bellissimo e il posteriore bello ma simil bravo...fiancato "da sbavo" per tutti...il nome è piaciut al 50%(erano in 6)sono curioso di sentire anche altri pareri di persone che conosco
Ci provo io... ;-)

Sabato sera al bar foto sulla gazzetta' date=' una decina di ragazzi/e tra i 24 ed i 30 anni: bellissima per tutti. Solo un mega fan Audi ha criticato il posteriore.

Anteriore per tutti tra il bello e il bellissimo.

Inizio a credere che i commenti qui siano un po' troppo influenzati dai mesi di seghe mentali su persici, alborelle e pesci lessi vari...

Alla "gente della strada" pare piaccia non poco.

[/quote']

5 giudizi sentiti negli ultimi 2 giorni. Età da 25 a 30 anni.

Qualche lieve perplessità sui fari posteriori da parte di uno dei 5, ma nel complesso è piaciuta molto a tutti.

Un mio caro amico, grande audista, l'ha giudicata da sbavo. Tant'è che suo fratello si deve comprare la prima auto e lui lo indirizzerà sulla MiTo. Comunque in generale ho sentito solo pareri positivi in giro.

Se le prerogative verranno confermate dal vivo, allora sarà un buon successo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Domanda che non ho mai posto ma penso da un po': il video di Mi.To da dove arriva????

Non è fiatautopress ma chiaramente arriva dall'interno' date=' qualcuno sa qualcosa?

Perchè, a parte lo sfondo bianco ridicolo, anche il colore della vettura fa abbastanza cagare rispetto a quello che poteva essere un bel rosso o un nero....

Che geni che sono! :roll:[/quote']

In questo i colori sembrano più giusti:

Video Alfa Romeo - Mi.To. - Tours2piste.com - alfa, romeo, mi.to., tours2piste - Alice Video Condividi i tuoi video

Link al commento
Condividi su altri Social

Noi l'abbiamo già detto...

Ora iniziano a dirlo altri! ;-)

Poi il mercato dirà se piace o meno. Tempo qualche mese e sapremo...

Appunto. Vediamo se questi commenti positivi rimarranno a lungo.

Io ho i miei serissimi dubbi.

Vedremo quando ci saranno le foto dell'auto REALE, e non photoshoppata.

A proposito mi chiedo:

Adesso che l'auto è stata svelata, sarebbe ancora GRAVISSIMO postare le foto delle maquette?? mi sto riferendo a coloro che le hanno nell'Hard Disk... 8-)8-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è lo stesso ponte posteriore della grande punto è un gran bel ponte torcente, con deformabilità differenziata a seconda dei punti e una ottima barra antirollio.
Sulla GPunto non c'è la barra antirollio dietro ;)

Comunque concordo, molto valida come sospensione, soprattutto quando inizi a "capirla"

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda che non ho mai posto ma penso da un po': il video di Mi.To da dove arriva????

Arriva ovviamente dall'ufficio stampa Fiat. Ne ho postata una versione in .mp4 qualche pagina indietro, che ho convertito direttamente dalla versione broadcast fornita da Fiat.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.