Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

E' possibile aggiungere uno o più optional dopo che l'ordine dell'automobile è già partito ?

In che tempistica ci si può muovere ?

Grazie :)

Dipende dagli optional.

Se si tratta di qualcosa che può anche essere ordinato dopo, non ci sono ripercussioni sul tempi di consegna, ma al massimo un costo leggermente maggiore.

Molto più spesso però per aggiungere qualcosa tocca praticamente azzerare l'ordine e scalare in lista d'attesa. Praticamente come se ripartissi da zero con l'ordine.

Se poi l'ordine è molto avanti, rischi di non poter fare proprio niente.

Cosa vorresti aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non a caso, per ora non è previsto a listino. 8)

No, infatti. Penso anche qualcosa di più. ;)

http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/29537-alfa-romeo-mito-topic-ufficiale-aggiornamento-pag-1-a-503.html#post696216

Beh, comunque penso che la FIAT potrebbe mettere questo colore sulla Mi.To per 1000/1.500€ a vetture, per proponerlo in optional a 2000€.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, comunque penso che la FIAT potrebbe mettere questo colore sulla Mi.To per 1000/1.500€ a vetture, per proponerlo in optional a 2000€.

Beneficienza?

O vanno di notte a rubare la vernice? 8-)

Costa più di 1500€. E' un perlato multistrato molto più costoso e complesso di quello di 5oo.

;)

O ne fanno una versione semplificata o lo fanno pagare quanto un quinto della macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dagli optional.

Se si tratta di qualcosa che può anche essere ordinato dopo, non ci sono ripercussioni sul tempi di consegna, ma al massimo un costo leggermente maggiore.

Molto più spesso però per aggiungere qualcosa tocca praticamente azzerare l'ordine e scalare in lista d'attesa. Praticamente come se ripartissi da zero con l'ordine.

Se poi l'ordine è molto avanti, rischi di non poter fare proprio niente.

Cosa vorresti aggiungere?

L'ordine è stato fatto il 3 Luglio e vorrei aggiungere gli interni in pelle Frau. secondo te slitta la consegna contando che comunque l'ordine risale a 16 gg fa?

Alfa Romeo MiTo 1.4 T.B 155 cv Distinctive

Nero Etna Metallizzato; Premium Pack;

Pelle Frau Cuoio, Cerchi 17" Elegante, Fendinebbia.

Ordinata = 03/07/2008;

Arrivata = 29/09/2008;

Consegnata = 02/10/2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunedì mattina devo passare al concessionario per altre due pratiche quindi vedremo direttamente se sì o no, intanto volevo farmi un'idea :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 T.B 155 cv Distinctive

Nero Etna Metallizzato; Premium Pack;

Pelle Frau Cuoio, Cerchi 17" Elegante, Fendinebbia.

Ordinata = 03/07/2008;

Arrivata = 29/09/2008;

Consegnata = 02/10/2008

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.