Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Dopo il negativismo di ieri, uno spiraglio di luce :D

Ieri sera a Ponte Milvio ho visto la prima MITO su strada, in mezzo alla sua concorrenza naturale (Mini, Punto, etc etc) ........Rosso giulietta, pack sport, cerchi da 17"....... che dire che non è brutta per niente!

Su strada la porca figura la fa....... soprattutto da dietro si fa veramente notare, davanti è sempre discutibile, ma l'effetto "panettone" è meno evidente dato che in mezzo alla altre si vede eccome che è più bassa. Accanto alla Gpunto manco chi l'ha progettata si accorgerebbe di una somiglianza!

Aggiungo una cosa....... le ruote sembravano meno "allagate" che in salone, inoltre secondo me se strada il posteriroe "tutto in tinta" non sembrerà osceno.

Ah commenti positivi da parte di un po tutti.......... era guidata da un presentatore di bimbumbam ma non mi ricordo il nome :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non so da voi... ma in un grosso paese del veneziano, ieri sera che giravano nei localini più in c'erano 4 "gnoccolazze" sponsorizzate MiTo che distribuivano qualcosa... non so cosa di preciso però...

Caspita... notevoli quei cerchiazzi!!! iloveyou.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

pochi gg fa ho visto una mito bianca, con cornici cromate parcheggiata in strada, tra le altre auto sembra molto piu grande di quel che è per via dei passaruota bombati e dei grossi cerchi e credo io, anche perche quello fosse un esemplare di colore bianco che la fa sembrare piu grande,

in strada è sicuramente meglio che in foto e in conce, ma continua a non piacermi e sicuramente non l'acquisterei mai..punterei su altro

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.