Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

lo so è una semi-follia però mi è piaciuta veramente tanto.... tra l'altro il mio amico venditore ha acceso la macchina è il 78cv fa un rumorino divino...è stata la mazzata finale :D

il rumorino è vero.. non è male... ma a questo punto prenditi una Panda 100HP...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi mi sono innamorato di una Mito junior rosso alfa, bose, vetri oscurati, sport pack..... la porterei via (anzi dovrei ordinarla) con un differenza di 10mila euro e spiccioli dando dentro la Gpunto... domani la butto li a mio padre, voglio vedere entro quanto tempo mi dice "v-a-f-f-a-n-c-u-l-o" :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera, giusto per rimanere in argomento ultrsessantenni con spirito bimbominkia, mio padre mi ha scioccato, eravamo in piazza duomo ha visto lo stand con la mito, è entrato, se l'è guardata e ha detto: bella, si, peccato che non l'abbia presa tu, mi sa che l'anno prossimo quando scade l'A3 prendo questa invece che la delta!

Mi sono cascate le braccia... ma in fondo sono contento, anche se mi fa una certa impressione immaginarmelo su una macchina il cui target non supera i 35 anni...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

si bella macchina!! però 78cv sono davvero pochini x il tipo di vettura...se rientrerai nelle limitazioni (io forse mi salvo, colgo l'occasione per dire che è una legge ridicola xkè un cretino anche con una panda 900 può andare a uccidersi) ti consiglierei di tenere la Gpunto e dp un anno penserei a un mezzo che cammini di più;)

se la legge-cazzata entra casco in piedi avendo una Punto nuova di pacca tutta x me...gli piazzo gli stemmi Abarth e sono aposto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

se la legge-cazzata entra casco in piedi avendo una Punto nuova di pacca tutta x me...gli piazzo gli stemmi Abarth e sono aposto :lol:

io faccio i 18 tra pochi giorni e devo fare l'esame pratico a tutti i costi entro la fine dell'anno anche perchè sotto in garage ho una TCE Le iene col fiocco che mi aspetta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.