Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Geniale che in UK abbiano gli allestimenti con nomi italiani... :|

Buona idea invece, a mio parere. L'esotico paga, Junior poteva non funzionare e sicuramente progression e distinctive là suonano banali come Lusso e Veloce suonerebbero da noi.

Oltre alla conferma ulteriore del Tjet 120 CV e Mjet da 90 CV, la cosa veramente interessante è il 1.4 aspirato che ne ha 95.

La cosa rende ancora più chiaro come il nostro 78 CV sia solo una forzatura legata alla legge e che (probabilmente) se questa decadesse, verrebbe ripotenziato mantenendo invariato il listino.

Interessanti i prezzi.

La 1.4 95CV base supera di poco i 14mila € e nella versione più lussuosa è poco sopra i 16mila.

Tutte le motorizzazioni stanno ampiamente sotto i 20mila €.

La 120 e 90 CV stanno entrambe nella fascia 15.800-18.000€, che, con le dovute proporzioni sul nostro listino, creerebbero proprio quella zona di prezzo intermedia e appetibile che l'attuale listino con il solo 155 CV non ha.

Modificato da Regazzoni
  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io li avrei voluti in Italia i nomi in Italiano.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Io li avrei voluti in Italia i nomi in Italiano.

Non quelli, però. :D

Già Turismo può essere mal interpretato.

Ma Lusso e Veloce, sul nostro mercato, rischiano di far ridere in molti al giorno d'oggi. ;)

Inviato

In italia sembrerebbero dei nomi degli anni 60... Più o meno in inghilterra dovrebbero fare lo stesso effetto che fanno da noi i nomi emotion, distinctive etc... Alla fine anche fiat fa la stessa cosa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Io li avrei voluti in Italia i nomi in Italiano.

Io invece avrei voluto i prezzi inglesi :redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato (modificato)
Io invece avrei voluto i prezzi inglesi :redd

Visto il cambio attuale di £-Euro e' naturale che i prezzi li siano piu' bassi anche perche sono proporzionati alla concorrenza...

esempi

Mini One UK 15.097 EUR IT 16.920 EUR +12,1%

Mini Cooper UK 16.868 EUR IT 19.570 EUR +16%

Mini Cooper D UK 18.257 EUR IT 21.070 EUR +15,4%

Mini Cooper S UK 20.564 EUR IT 23.920 EUR +16,3%

MiTo 1.4TB 155 Lusso/Distinctive UK 17.937 EUR IT 19.550 EUR +9%

Modificato da T a u r u s
Inviato

Beh bisogna vedere però le dotazioni, sarà un po' come accade in germania, prezzi bassi ma dotazioni pressochè nulle...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
purtroppo la sospensione di Mini non è pensata come multilink semplificato (da cui un ipotetico tri-link), ma come soluzione semplice per evolvere lo schema base a bracci longitudinali. Al braccio longitudinale sono state vincolate altre due barre "trasversali". "Definizione bestiale" è definire questa sospensione come trilink o peggo multilink, "bracci longitudinali guidati" è forse la denominazione più corretta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Confermo quello che dice Taurus.

I prezzi non sono poi così tanto bassi. E' l'euro forte che li fa sembrare più bassi di quello che in realtà sono visti sul mercato UK.

Inviato
Beh bisogna vedere però le dotazioni, sarà un po' come accade in germania, prezzi bassi ma dotazioni pressochè nulle...

prezzi e allestimenti sono pressoche uguali tra italia e germania(parlo di MiTo)...la sola differenza riguarda qil prezzo della non disponibile al lancio 1.4 95cv progression che sara' piu' basso di 600eur in Germania perche' li non avra' di serie i' blue & me nav che ha di serie la Mito Junior in Italia(insieme alla limitazione di potenza..)...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.