Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ribadisco che non mi stupisco, visto che è roba Bose. ;)

E io ti ripeto che il BOSE di ypsilon era PERFETTO! il Miglir impianto mai provato da me, e ho provato di tutto, dallHarman/kadorn di Mini e MB, agli impianti hifi da 1000euro di Seire1 e 3, al JBL citroen!

è questo della mito che equalizza alla cazzo di cane il suono......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Pare sia saltato il motore multiair 135 cv della Mito in prova di durata a 4R...fumata dopo 10000 chilometri...si dice rifornimento di benzina sospetta...boh...:pen:

dove l'hai letto dei 10.000 km? io ho letto che è successo dopo una gravosa prova di affaticamento dello star&stop...12km con 100 spegnimenti e riaccensioni

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto oggi viaggetto a Pescara (230km ad andare + ritrono) ...... impressioni su questa macchinia:

- Il motore è na BOMBA! merito a mio avviso della 5° non troppo lunga, a 130 gira sui 3000 giri.... a 180 siamo oltre i 4000. Cmq in D in autostrada è inutilizzabile non puoi gestire l'accelleratore assolutamente, almeno di non veleggiare tra i 160 e i 180.

Consumi .... dipende, io ho fatto i 16 di media, ma mi sono fatto un tratto di raccordo "allegro", MOLTO "allegro"...... e ho visto anche i 12......... di MEDIA!

A mio avviso si sente la mancanza di una 6° ...... cosnumerebbe veramente un ghezz e si viaggerebbe molto più in souplesse.

- Assetto: mi spiace, è diverte si, è reattivia si, è stabile si......... ma è (come si dice a roma) UN SERCIO! ogni minima asperità te la senti nel midollo, i cordoli stradali sono un incoglita (uno brutto pensavo mi so fosse smontata una ruota...... a 120 è!) alla fine ti affatica anche molto....... all'andata son oandato motlo tranquillo, ma al ritorno la stanchezza l'ho sentita tutta......... per confronto la Gpunto era MOLTO più comoda!

- Audi: riprendo la nota dolente di alcuni post fa..... che dire ho trovato un settaggio "medio" con treble a -3 e bassi a -1...... il problema è che il suono non è mai continuo, gli alti poi ho scoprto che li sento solo da destra, perchè la cassa "guidatore" essendo sul montate è troppo avanti e io non la percepisco minimamente!

Diciamo che il suono affatica abbastanza alla lunga, (ok che tenevo il volume molto alto). Che dire? Che il mio consiglio è........ NON comprate il Bose, tenetevi l'impianto standard, al massimo prendere la radio con 8 casse, che suona veramente da DIO e coi 500 euro in più vi andate a fare un bel weekend.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

giorni fa sono andato a fare un giro col mio amico (mito 1,4 turbo a gpl)...eravamo in 4 ...devo dire che mi ha sorpreso perchè nonostante i 300kg di ciccia,l'alimentazione a metano e il manettino posizionato su "N" l'alfina si muoveva alla grande...per quanto mi riguarda in N la risposta del motore va già benissimo e l'auto non è "loffia" come sostiene qualcuno...a meno che quella a gpl non abbia regolazioni differenti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

giorni fa sono andato a fare un giro col mio amico (mito 1,4 turbo a gpl)...eravamo in 4 ...devo dire che mi ha sorpreso perchè nonostante i 300kg di ciccia,l'alimentazione a metano e il manettino posizionato su "N" l'alfina si muoveva alla grande...per quanto mi riguarda in N la risposta del motore va già benissimo e l'auto non è "loffia" come sostiene qualcuno...a meno che quella a gpl non abbia regolazioni differenti

La 120cv GPl ce l'ha mio fratello, non cambia praticamente nulla da N a D ........ le "nuove" quindi 1.3mj95, 1.4Mair cambiano un botto....... ma diciamo pure troppo! Alla fine N per me è la scelta miglire.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La 120cv GPl ce l'ha mio fratello, non cambia praticamente nulla da N a D ........ le "nuove" quindi 1.3mj95, 1.4Mair cambiano un botto....... ma diciamo pure troppo! Alla fine N per me è la scelta miglire.

io sapevo che la coppia motore rimaneva la stessa...però l'erogazione era differente(parliamo solo di motore)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io sapevo che la coppia motore rimaneva la stessa...però l'erogazione era differente(parliamo solo di motore)
Sul 1.4 120 CV la coppia di picco resta la medesima infatti, cambia solo la reattività ai comandi del gas.

Un tecnico consigliava in autostrada di usare la modalità "A" per viaggiare più in relax ed avere la sicurezza dei controlli elettronici ai massimi livelli in caso di brusche manovre di emergenza, talvolta molto estreme in autostrada...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.