Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Tra i colori manca un blu decente. Perché non hanno previsto un bel blu oltremare, un blu misano, o un blu montecarlo nella gamma? Perché limitarsi a quell'orripilante azzurro confetto :| ?

Passando dai colori a quello che c'è sotto il cofano, oggi ha fatto il suo debutto in società la 5oo Abarth. Quante possibilità ci sono di vedere quell'interessante T-Jet 135 CV sotto il cofano della MiTo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Passando dai colori a quello che c'è sotto il cofano, oggi ha fatto il suo debutto in società la 5oo Abarth. Quante possibilità ci sono di vedere quell'interessante T-Jet 135 CV sotto il cofano della MiTo?
Zero credo ;)

Penso che i 130-135 cv li vedremo all'arrivo della versione Multiair del 1.4 T-Jet

Link al commento
Condividi su altri Social

per fare un pò di chiarezza sui rossi:

rosso alfa sopra, giulietta sotto!;)

Saranno anche due immagini ufficiali (immagino, vista la marchiatura) ma non vogliono comunque dire un fico secco. .D ;)

Sono due photoshop sulla base di un colore perlato che tentano di rendere delle tinte pastello; il rosso Giulietta, ad esempio, non centra assolutamente nulla con il colore reale che abbiamo tutti sotto gli occhi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Zero credo ;)

Penso che i 130-135 cv li vedremo all'arrivo della versione Multiair del 1.4 T-Jet

Prendetemi per matta... io non voglio il motore a iniezione diretta. Non lo posso gasare! O meglio... è più complicato e meno conveniente da fare.

Modificato da Laus264
Link al commento
Condividi su altri Social

Prendetemi per matta... io non voglio il motore a iniezione diretta. Non lo posso gasare! O meglio... è più complicato e meno conveniente da fare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, visto che da stasera "MiTo è nettamente la più bella" ho un po' di domandine da farvi.....

- il 1,4 Junior..... è davvero un polmone asfittico? E' gasabile?

- la 155 cv?

- Ho un vago ricordo nel quale ax affermava che i motori sono ottimizzati anche per essere trasformati, sbaglio? Ma la casa come si comporta in caso di trasformazione? invalida la garanzia?

- la Junior rientra negli incentivi per la rottamazione? le altre?

- per chi l'ha già acquistata.... che sconto avete mediamente strappato? data di consegna?

- Visto che il motore è stato castrato per esigenze puramente italiote, qualcuno ha mai parlato della possibilità di riarmarlo post vendita? Chiaramente in via almeno semi-ufficiale non "rimappe"

EDIT:comunicazione di servizio per i mods..... se non è a vostra conoscenza nel riepilogo del topic ci sono molti link che restituiscono 404, altrimenti scusate :P

Modificato da BlacK_Lab3L
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.