Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Si ma cos'hanno montato di così trascendentale alla fine??

Per una volta, un sistema molto semplice e meccanico per ridurre rollio e beccheggio.

Ci lamentiamo??

L'esp ce l'hanno anche i tricicli, ergo diventa d'obbligo.

Per il resto non sovverte nulla, ha limiti + elevati della media mantenendo un discreto comfort, al contrario di altre che hanno limiti elevati ma che risultano tavole di granito.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Si ma cos'hanno montato di così trascendentale alla fine??

Per una volta, un sistema molto semplice e meccanico per ridurre rollio e beccheggio.

Ci lamentiamo??

L'esp ce l'hanno anche i tricicli, ergo diventa d'obbligo.

Per il resto non sovverte nulla, ha limiti + elevati della media mantenendo un discreto comfort, al contrario di altre che hanno limiti elevati ma che risultano tavole di granito.

quello è vero, la macchina ha un discreto confort, l'unica cosa era un effetto di galleggiamento a velocità costante in autostrada.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma cos'hanno montato di così trascendentale alla fine??

Per una volta, un sistema molto semplice e meccanico per ridurre rollio e beccheggio.

Ci lamentiamo??

L'esp ce l'hanno anche i tricicli, ergo diventa d'obbligo.

Per il resto non sovverte nulla, ha limiti + elevati della media mantenendo un discreto comfort, al contrario di altre che hanno limiti elevati ma che risultano tavole di granito.

non potevi spiegarlo meglio...ovvio che un'auto sportiva o sportiveggiante fa sentire meno il momento in cui "ti scappa"di mano...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello è un effetto collaterale dello sterzo, non delle sospensioni. Dopo 1100km mi ci sto quasi abituando, ahimè...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche 156 e 147 hanno un problema analogo seppur diverso in autostrada. Infatti molta gente, abituata a macchine che per cambiar corsia bisogna dare tre giri di volante, si lamentavano della troppa sensibilità dello sterzo alle alte velocità.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

anche 156 e 147 hanno un problema analogo seppur diverso in autostrada. Infatti molta gente, abituata a macchine che per cambiar corsia bisogna dare tre giri di volante, si lamentavano della troppa sensibilità dello sterzo alle alte velocità.

Ahah, come il mio capo che mi ha detto che l'alfa va bene solo per lo sgommate sotto casa dopo averla guidata in autostrada. Per inciso lui ha Mercedes ClasseC.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche 156 e 147 hanno un problema analogo seppur diverso in autostrada. Infatti molta gente, abituata a macchine che per cambiar corsia bisogna dare tre giri di volante, si lamentavano della troppa sensibilità dello sterzo alle alte velocità.

Pensavo la stessa cosa! Infatti ricordo che su 4R, provando 159, facevano notare una minor sensibilità dello sterzo per quei clienti che si lamentavano di 156...

... Anche se, guidando spesso 156, credo sia diverso, non c'è "galleggiamento", sensibilità si, che se per un avvallamento della strada o cos'altro ti ritrovi a muovere appena appena lo sterzo la macchina "sterza", però non galleggia, anzi, ti dà sempre l'idea di essere bene attaccata al terreno ...

Comunque il fatto che lo sterzo di MiTo sia così sensibile non è propriamente un difetto, IMHO... Anzi, ricordo che una delle perplessità iniziali era che fosse troppo filtrato ed inconsistente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo la stessa cosa! Infatti ricordo che su 4R, provando 159, facevano notare una minor sensibilità dello sterzo per quei clienti che si lamentavano di 156...

... Anche se, guidando spesso 156, credo sia diverso, non c'è "galleggiamento", sensibilità si, che se per un avvallamento della strada o cos'altro ti ritrovi a muovere appena appena lo sterzo la macchina "sterza", però non galleggia, anzi, ti dà sempre l'idea di essere bene attaccata al terreno ...

Comunque il fatto che lo sterzo di MiTo sia così sensibile non è propriamente un difetto, IMHO... Anzi, ricordo che una delle perplessità iniziali era che fosse troppo filtrato ed inconsistente...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.