Vai al contenuto

MotoGP SPAGNA 2008: Jerez


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

l'incompetente è il biondo....un vero idiota...e poi dicono che i raccomandati ci sono solo in Rai.....

Vero, era molto meglio quando fuorigiri lo conduceva Nico Cereghini.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vero, era molto meglio quando fuorigiri lo conduceva Nico Cereghini.

e non trovo alcuna motivazione plausibile che non una sorta di "raccomandazione"o cmq imposizione dall'alto......è una figura totalmente inutile tra l'altro, si vede che non è mai stato motociclista....

Link al commento
Condividi su altri Social

pessima gara di ducati..una cosa oscena come hanno messo in piedi tutta la giostra..tutte le moto in fondo allo schieramento (roba da suzuki nei giorni buisssssimi insieme alle dunlop nei giorni buisssssimi), insomma 'na cacata..aggiungiamo che oggi stoner era troppo nervoso per guidare seriamente (come fai a pensare di poter passare due contemporaneamente in mezzo?!:| ieri sera doveva evitare di guardare "giorni di tuono"...), quindi la minchiata è fatta..

devo dire che le due matricole si comportano molto bene, mentre rossi ha un calo prestazionale incredibile (età?), la matricola girava come lui (si ok, ha preso meno di due secondi in tutta la gara, ha sbagliato un paio di volta, ma sempre matricola è) mentre il nano oggi girava extra forte, complice anche una moto assurda (vai di launch a profusione)..hayden..ma bisogna anche parlarne?:lol:

le suzu cmq stan venendo su bene..la yama ha un motore che non il massimo della vita, ma almeno risulta competitivo..la ducati..boh..io spero in uno svarione giornaliero e non di un problema di fondo, altrimenti sono cazzi loro..e tanto tanto amari pure..

teo hai ragione, non c'è altro motivo per "l'impennata"..con un cagafumo senza controlli, l'avrebbe disarcionato per aver deparato o s'impennava cappottando..

quello di cui non possiamo dire molto oggi è delle gomme..l'unico ponte di pietra è secondo, tutte michelino poi..ma ducati aveva tutti i cadaveri nell'ultima pagina, quindi non si sa..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre rossi ha un calo prestazionale incredibile (età?)

a 29 anni? casomai mi potrai dire che gli altri sono più bravi (anche se ne dubito) ma di calo prestazionale dovuto all'età credo non si possa parlare...

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa che mi rattrista non è tanto stoner...la corsa storta capita a tutti....è melandri :-( cioè stoner era dietrp di lui....lo ha passato...ha allungato...ha perso dieci secondi per il secondo dritto...e nonostante tutto gli è arrivato davanti...gli altri ducatisti come marco...secondo me ha fatto bene stoner a passarli al volo...anche se poi ha sbagliato...non era secondo o terzo...quindi ha fatto bene a rischiare tutto....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

togliamo l'elettronica e vediamo chi è il migliore...;)

Su, un bel colpo di coragggio e via: un bel 125 cc 2 tempi messo qui sotto e via di abbattimento di costi della MotoGP. :redd

E lo spettacolo ne guadagnerebbe alla grande. :b35

replica_65.jpg

Qualcuno ha già iniziato i test. :lol:

sachsenring-miniscooter.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
MotoGp: sei milioni e mezzo di telespettatori per il Gp di Spagna

31 mar 16:34 Sport

MILANO - Ottimi ascolti su Italia 1 per il Gran Premio di Spagna, seconda prova del Motomondiale disputata ieri a Jerez de la Frontera. La gara della classe MotoGp con il successo di Daniel Pedrosa e il secondo posto di Valentino Rossi ha totalizzato il 40.64% di share (6.568.000 telespettatori), con un picco alle 14.22 di 6.925.000 telespettatori. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={0D7B931E-BB84-45B1-87C5-0A1F99BE8DFA}

Link al commento
Condividi su altri Social

jerez....e' da sempre territorio yamaha....cio' nn toglie che l'm1,globalmente e per il momento si mostra la motocicletta piu' in forma....

stavolta il 46 peloso pare aver trovato un assetto che nn consuma le gomme...potrebbe essere la base costante che gli mancava....lo si spera,il nano con tutti i trucchetti del mondo,nn vale mezzo Dovizioso...le palle mie per terra....

Parafuera?Aspettiamo....:?

Sfiga in ducati...ma si sapeva gia' che jerez era jerez...anche se guintoli ed elias,non mi sembrano a livello di barros...per adesso pare che sta motocicletta nn sia facilmente comprensibile....sembra un po' quella del 2004...

Vista la 250?Simoncello,nn aveva colpe....si e' trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato...vediamo se su una rsa,va meglio che su una l.e....

Buono il terzo di Pasini....

sembra al momento,che il nostro vivaio si sia un attimo....esaurito?:roll:

Nota a margine:mancava qualcuno in studio?:lol::lol::lol::lol::lol:

Bobbiese,a fare i cartoni...nn se ne puo' piu'...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.