Vai al contenuto

leon82

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, leon82 scrive:

Ciao a tutti, curiosando con le app di verifica revisione ho scoperto che la nostra ex Bravo, dopo 14 anni,è ancora viva e soprattutto che è stata scalata di km per la seconda volta.
La prima, dopo che l’abbiamo venduta passando da 120 a 70mila km, cosa scoperta incontrando per caso il nuovo proprietario.
La seconda volta lo scorso ottobre quando è stata revisionata con 158mila km, peccato che ad aprile 2020 ne avessero registrati 248 mila e che in realtà fossero 300mila.
Quindi il nuovo proprietario (il terzo) gira con un’auto che ha almeno 150mila km in più.


☏ iPad ☏

poi magari si rompe e la gente "solite fiat del cazzo" :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, leon82 scrive:

Ciao a tutti, curiosando con le app di verifica revisione ho scoperto che la nostra ex Bravo, dopo 14 anni,è ancora viva e soprattutto che è stata scalata di km per la seconda volta.
La prima, dopo che l’abbiamo venduta passando da 120 a 70mila km, cosa scoperta incontrando per caso il nuovo proprietario.
La seconda volta lo scorso ottobre quando è stata revisionata con 158mila km, peccato che ad aprile 2020 ne avessero registrati 248 mila e che in realtà fossero 300mila.
Quindi il nuovo proprietario (il terzo) gira con un’auto che ha almeno 150mila km in più.


☏ iPad ☏

 

Erano molto capaci i meccanici delle officine Fiat che non sono riuscite a risolvere il problema degli spegnimento... successe anche a me sulla Clio era il sensore volano un semplice sensore induttivo da 20 euro... anche nel mio caso al capofficina della concessionaria Renault non ci aveva capito niente in quanto l'errore come nel tuo caso non aveva lasciato traccia nella memoria diagnosi e bisognava arrivarci per esperienza...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.