Vai al contenuto

SEAT Ibiza 5 Porte (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Vista oggi la prima volta, in una specie di Fiera/Mercato rionale in cui erano esposte 3, sicuramente un leggero passo in avanti come personalità rispetto alla vecchia, anche se ahime rimane scialba. Qualità degli interni, nella norma.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahhahaahah :lol: :lol:

Piuttosto.. Seat non ha ancora il configuratore online..

Dovessi scegliere, sarei indeciso tra un "argento medio scuro pallido" e il "grigio chiaro medio scuro intenso".

Ma forse alla fine andrei su un più classico "grigio topo metallizzato".

8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi in concessionaria...che dire...mi ha colpito positivamente, dalle foto non mi entusiasmava...ma devo dire che dal vivo mi ha fatto un bell'effetto...anche interamente...pensavo peggio...e invece i materiali sono buoni e l'abilità è ottima...forse la parte meno riuscita è il frontale, che sembra un po troppo piatto...specialmente rosso...gia nero era meglio...dalle foto la bocciavo..ora invece la promuovo

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi la 5 porte... non mi è piaciuta.. gli interni sono molto meglio in vero che in foto e l'anteriore puo passare... non è male... ma la linea et il posteriore sono orribbili... c'era una vecchia, rossa accanto, sembrava molto piu moderna...

Eccovi qualche foto :

210.jpg

310.jpg

410.jpg

510.jpg

610.jpg

810.jpg

1010.jpg

1110.jpg

1210.jpg

1310.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista pure io dal vero e concordo: dietro è obrobriosa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.