Vai al contenuto
  • 0

tolgo il piede dal gas e la macchina resta su di giri


padregrog

Domanda

ciao sono nuovo del forum e spero di trovare un aiuto al mio problema:

al rilascio del pedale del gas sulla palio 1.2 benzina 8 valvole del "90 anziche rallentare rimane come accelerata perdendo anche il freno motore

ho cambiato testa, cavi candele rimappato centralina pulizia corpo farfallato test ecc.. ma il problema persiste, tolgo il piede dal gas e la macchina non scende di giri, anzi a volte aumenta fino a 1500 in piu..

mi potreste aiutare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma la fiat che dice?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io o il stesso problema , sulla mia , problema che ritorna ogni anno , ce una "valvola" che controla la aria dentro al motore quando é freddo, quando non dai gas, etc ...

...se isegui il tubo di plastica che va del filtro verso il motore, li dove finisce il plastico e comincia il metalo ce questa "valvola"..che deve essere smontata e pulita o se no come fano a la Fiat meti una muova..... almeno 'e cosi sul mio 1.8 , non so come 'e nel tuo motore , mah i sintomi sono i stessi.

Si puo anche remediare per un puo di tempo , basta che con i motori caldo fare girare il motore nella parte alta del contagiri, pero il problema ritorna quando com motore non caldo si usa tutto il acelaratore a bassi giri....

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.