Vai al contenuto

Un sabato pomeriggio che da da pensare.......


Messaggi Raccomandati:

se poi fate un salto da Iazzoni sulla Tuscolana... o da Raganelli, ormai dimezzato dalla palestra in franchising...

insomma, da piangere senza se e senza ma.

come scritto in altro topic, ho visitato il conce BMW di lussemburgo.

GALATTICO. Decine di auto, tutta la gamma in allestimenti top e standard.

Tutte aperte, pulitissime e lucide.

Personale gentile.

E' vero che anche i conce del Gruppone qui sono miglori, ma rimane una distanza che persone che spendono 40+ k euro nn possono accettare.

IO, almeno, non lo farei.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Raganelli fa skifo oltre ad essere un pidocchioso....... ma Jazzoni sulal tuscolana non è male perniente..... da quando l'hanno rifatto adesso dentor è molto bello e in linea con lo stile delle conce alfa..... ci sono passato oggi...... anche li avevano solo la 159 Sport coi cerchi della Crosswagon (sono identici :D ) ... tutte le altre auto erano pulitissime e pressochè perfette ........ veramente una bella impressione........ ok non ti salutavano e stavano in due che manco ti si filavano all'entrata......... però meglio di gestar è.

Se dovessi comprare un Alfa io proverei redpoint sulla pontina...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti non ci passo da un po', prob hai ragione su Jazzoni.

Ma rimane uno spazio molto piccolo con una sola "vetrina" sulla Tuscolana... non sul Corso.

Insomma, "in casa" dovremmo essere piu' esigenti.

A Parigi, Reanualt e Citroen hanno showroom multipiano, vetrati e aperti fino a mezzanotte sugli Champs Elysees (o come si scrive...).

E c'era pure una copia statica della Renault F1, calamita per chiunque passasse da li'.

Insomma, pure i generalisti francesi stanno avanti, molto avanti.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

a bs siamo abbastanza fortunati dal punto di vista delle concessionarie italiche...

-

in città ci sono 2 concessionarie alfa completamente ristrutturate con il nuovo design del centro stile, all'interno si trovano solitamnete tutte le auto della gamma pulite e lucidate, i venditori sono anche abbastanza disponibili se presi in giornata...cataloghi inesistenti(questo pare proprio essere un difetto standard...e chissà di chi è la colpa...)

-

concessionarie fiat di livello medio gamma ben presente e macchine pulite in vari allestiementi...

-

concessionarie lancia così e così...autoelle ha aperto da poco, ma è cmq confinante con autoblu(fiat)...presenta cmq divani in pelle, parquet e quant'altro...diemnsioni piccine purtroppo...gli altri punti vendita lancia cittadini sono abbastanza vecchiotti...

-

-

per quanto concerne i concessionari teutonici,invece, siamo sempre a livelli stratosferici bellissimi concessionari audi e vw, mirabolanti e mastodontici concessionari mini/bmw e accettabili concessionai MB(anche se il conce più vecchio mb se la vede cmq alla pari con un conce alfa nuovo...ahimè...

-

-

insomma c'è da lavorare molto...servirebbe un bell'investiemento per ogni città di rilievo economico...con dei multicenter di livello e design, caraterizzati ad hoc secondo il tipo di clientela...

Link al commento
Condividi su altri Social

io una volta sono entrato in un conce Alfa ufficiale per un preventivo . . la 159 SW e sono riusciti a mandarmi via con un preventivo per una A3 sportback . . . .

sono stati dei grandi :pz . .

vedendo il lato positivo ci sono degli enormi margini di crescita ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata la classe C l'unica cosa che i viene da dire è che chi fa certi commenti sulle auto non ci sale neppure...... il passaggio dalla vecchia alal nuova è abissale come tutto, plastiche, desing, materiali.

A me è piaciuta tantissimo, alla fine non è manco scomoda (come è per esempio la 159) ..... il volante tanto criticato dal vivo è molto bello bellissimi i pannelli porta rivestiti tutti in pelle .... unica cosa che fa skifo è il quadro... come le altre MB.

alleluja !!!! finalmente un po di verità ;):lol:

Come già scritto nel mio post sulla Legacy, ho avuto occasione di provare una C 280 4matic (berlina) e posso confermare che è una vettura davvero di grande qualità: laciando stare le finiture interne (al top... imho) mi piacerebbe sapere se chi giudica le Mercedes dei polmoni, le auto le prova o le giudica da chissà quali pippe mentali

L'auto in questione mi era piaciuta molto: con l'allestimento sportivo avantgarde l'ho giudicata al top per quanto riguarda tenuta, stabilità, sterzo, motore...;) aimè anni luce avanti alla 159.....:(b e certamente non inferiore alla serie 3

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non è la capitale d'Italia torino?

cmq anche a torino MMV sarà accettabile come salone, ma non a livelli di eccelenza anche per la capitale dell'auto.....

Intanto al MMV non è stato nemmeno correttamente eseguito il clean-up ordinato da Mercato Italia, per cui si trovano cataloghi vecchi di sei mesi mischiati a quelli dei MY2008...

Senza contare che al ristorante del MMV i macinasale e macinapepe sono marchiati Peugeot :roll:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che al ristorante del MMV i macinasale e macinapepe sono marchiati Peugeot :roll:

:shock: :shock: :shock: Stai scherzando vero??? :shock: :shock: :shock:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.