Vai al contenuto

Un sabato pomeriggio che da da pensare.......


Messaggi Raccomandati:

Ieri pome mi sono inbarcato con babbo a fare un giro sulla salaria (non a mignotte è :D ) ....... per concessionari, visto che il babbo voleva vedere la C SW .

Siamo andati prima alla opel a vedere l'agila...... che dire.... bellissima da fuori...... classica suzuki di merda dentro (come il sedici daltronde), grande fortuna che dentro faccia skifo senno da fuori da un pista alla Panda (l'unica vera rivale che ha trovato in questi anni è proprio l'agila).

Concessionario pulito, ordinato, all'entrata campeggiava la Opel GT molto bella...... dentro sono rilasito sulla Corsa e mi sono rimangiato le mani perchè all'interno da una pista allucinanate alla Punto (forse il posto guida della punto è leggermente più comodo.... ma sul resto c'è un abisso) ......c'era la Corsa quella col 150cv mi pare....... una burinata alucinanate pure dentro faceva skifo.......... cmq cataloghi a profusione e un ambiente illuminato e che trasmetteva "solidità".

Usciamo e andamo alla MB la accanto...... concessionaria STRATOSFERICA ........ legno per terra, personale gentilissimo..... due signorine che appena entri dicono "buongiorno" (anche gnocche :D ) venditori in giacca eleganti..... e un FOTTIO DI AUTO! Ci saranno state 6 mercedes C SW .. 3 berline. 3 classe A e due Classe B ........ il tutto in un ambiente perfetto, muri con i colori delle auto, i tipi di tessuto........ ma soprattuto CATALOGHI che sembrano LIBRI e muri pieni di questi cataloghi! Provata la classe C l'unica cosa che i viene da dire è che chi fa certi commenti sulle auto non ci sale neppure...... il passaggio dalla vecchia alal nuova è abissale come tutto, plastiche, desing, materiali.

A me è piaciuta tantissimo, alla fine non è manco scomoda (come è per esempio la 159) ..... il volante tanto criticato dal vivo è molto bello bellissimi i pannelli porta rivestiti tutti in pelle .... unica cosa che fa skifo è il quadro... come le altre MB.

SLK restyling.... esempio lampante di come si possa migliorare qualcosa senza stravolterla..... fuori le differenze manco si notatno, dentro il quadro è su un altro pianate rispetto la vecchia, cosi come è stato migliorata anche la console centrale......... fa sempre la sua porca figura.

Migliora anche la CLS, con le modifiche sembra meno barcone di prima........ peccato dentor rimanga sempre un bunker.

Quando siamo risaliti sulla Bravo mi è preso un po di sconforto.... la bravo rispetto al parco macchine della Mb è "gonfiata" e alta ...... poi dietro sembra fatta in fretta e furia.... mentre la classe C di per se anche se banale a un non so che di ricercatezza.

E dulcis in fundo.......... andiamo alla gestar........ apriti cielo!!!!! La conce è rimasta identica a quella che era 20 anni fa quando ero ragazzino io ...... tutto sporco e disordinato con un senso di macchine buttate la.

L'alfa 8c experience fatto con le vecchie 159 e brera-spider....... unica 159 2008 una sport bianca........ dove ho potutto ammirare la coglionagine di chi sceglie i cerchi in Fiat...... praticamente quelli della sport hanno offset POSITIVO! Sono quelli da boro che vedete sulel punto dei filippini, con il cerchio che esce dal mozzo e dientra sulla gomma ....... mamma mia.

Inoltre viene la tristezza a salire dentro le auto fiat....... tutte scure e buie dentro! Alla MB potevi spaziare da intern ibegie a interni bianchi, a interni azzurri........... qui da noi SOLO NERO..... che tristezza.

Cataloghi manco l'ombra, totem risalenti al lancio della thesis, personale inesistente, auto in prova nessuna, auto in esposizione vecchie e semidistrutte....... tutte in allestiment obase o quasi sporche e senza indicazioni.

Che dire........ io ci posso mettere tutto il buoncuore che ho... ma FACEVA VERAMENTE SKIFO....... se io fossi un cliente nel dubbio tra un alfa o una Mb manco ci penseri su un secondo...... torno alla Mb di corsa!

Ho fatto questo pippone per far vedere ancora una volta che la vedo grigia...... anzi tendente al nero.... la situazione concessionarie è imbarazzante qua a roma...... mentre la concorrenza si rinnova e migliora (e non ho parlato della BMW che sta la dietro, altro conce spaziale)....... il prodotto ci prova ad essere, ma hanno cadute di stile come gli interni solo neri, e sembra sempre che sparino alal cieca quando devono scegliere un cerchio o un materiale per i sedili o un colore........ ma qualcuno di buon gusto in fiat non esiste? Il begie non sanno che esiste? e manco il bianco?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ti ricordi che ci abbiamo visto la 159 in anteprima ? :D :b35

Cmq 20 anni fa era uan signora concessionaria...... adesso è come era 20 anni per di più sporca, spoglia e vecchia.......

Ripeto fossi un indeciso tra alfa-bmw-Mb escluderei alfa solo per il conce.

Ah quasi mi dimenticavo mentre ero li c'erano due ragazzi che secondo me erano VERI ALFISTI ......... escco alcune delle loro 4 battute sulla 147 ducati (tamarrissimaaaaa) .....

- "a zi ao, la stavo ad apri cor mio telecomanda...... ao a forza dell'abbitudine"

-" te ie stai troppo fori frate"

- " ao ma a te te pare più bassa dea mia davanti?"

- "no ma che cazzo sta ia di so uguali, so le rote a esse piu grandi"

Come disse KHK......... FORZA ALFA FORZA ALFA FORZA ALFA!

(ma secondo voi questi sono gli alfisti di ieri, oggi o domani ? :D :D :D )

Beh se la scelta di un'Alfa a Roma si basasse sul conce non ne girerebbe manco mezza mesa' :D

Purtroppo Gestar ha spazi troppo aperti...andrebbe fatto ogni spazio di ogni marca piu raccolto e piu caratteristico... cosi sembra un salone dell'usato multimarca oltre a una scortesia dei rivenditori che e' molto frequente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah quasi mi dimenticavo mentre ero li c'erano due ragazzi che secondo me erano VERI ALFISTI ......... escco alcune delle loro 4 battute sulla 147 ducati (tamarrissimaaaaa) .....

- "a zi ao, la stavo ad apri cor mio telecomanda...... ao a forza dell'abbitudine"

-" te ie stai troppo fori frate"

- " ao ma a te te pare più bassa dea mia davanti?"

- "no ma che cazzo sta ia di so uguali, so le rote a esse piu grandi"

Tanto secondo Autocar i nuovi Alfisti saranno ragazzini con i papà danarosi che comprano la Mi.To per andare a vedere i film di Muccino :(((:(((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto secondo Autocar i nuovi Alfisti saranno ragazzini con i papà danarosi che comprano la Mi.To per andare a vedere i film di Muccino :(((:(((

MAGARI FOSSE COSI....... quelli di oggi non c'hanno manco na lira :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto secondo Autocar i nuovi Alfisti saranno ragazzini con i papà danarosi che comprano la Mi.To per andare a vedere i film di Muccino :(((:(((

Autocar?

La stessa rivista che mette Mi.To in copertina paragonata a Sr1 e A3? :shock:

Compliminchia! :mrgreen::pz

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Autocar?

La stessa rivista che mette Mi.To in copertina paragonata a Sr1 e A3? :shock:

Compliminchia! :mrgreen::pz

beh, gli fanno un piacere..."oh, cazzo è "tipo" la sr1 e costa un cazzo......"

Es: mia moglie (nota INCOMPETENTE...nell senso che non è informata) vede la 5oo della collega e sentenzia....molto meglio di mini......ma costa tanto come la mini? se solo costa un filo meno è NETTAMENTE da preferire per una ragazza....

Link al commento
Condividi su altri Social

se poi fate un salto da Iazzoni sulla Tuscolana... o da Raganelli, ormai dimezzato dalla palestra in franchising...

insomma, da piangere senza se e senza ma.

come scritto in altro topic, ho visitato il conce BMW di lussemburgo.

GALATTICO. Decine di auto, tutta la gamma in allestimenti top e standard.

Tutte aperte, pulitissime e lucide.

Personale gentile.

E' vero che anche i conce del Gruppone qui sono miglori, ma rimane una distanza che persone che spendono 40+ k euro nn possono accettare.

IO, almeno, non lo farei.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.