-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Asfodelo
Buongiorno a tutti: chiedo scusa in anticipo per tutti gli errori da newbie che posso compiere e vado a postare la mia richiesta di aiuto (cercando di non annoiarvi troppo).
Ho una Polo 1.4. Confortline del 2000 che vorrei cambiare.
Utilizzo la macchina 5 giorni la settimana, sempre in ciclo urbano, sempre da sola.
In questi 8 anni ho percorso 110.000 km. circa.
In famiglia abbiamo già una 307 diesel.
Cerco un'automobile lunga possibilmente sotto i 4 mt. (se no non ci sta in garage ) con queste caratteristiche (che elenco in ordine di importanza per me):
1. ottima sicurezza attiva e passiva
2. buona qualità costruttiva (l'auto che verrà acquistata non verrà cambiata per i prossimi 8 anni)
3. buon bagagliaio (pensiamo di avere presto il primo figlio, e vorrei poterci caricare almeno passeggino e borse della spesa!)
Tra le auto che ho indicato nel titolo, esteticamente mi piacciono la Musa e la New Modus (i gusti son gusti ), la Opel Meriva non mi dispiace, anche se ha una linea un pò "muffa" (si può dire?) e so che l'anno prossimo dovrebbe uscire quella nuova (ma che mi importa? se è buona la prenderei...).
Ho visto (e provato) la New Modus e dentro mi sembra troppo plasticosa, anche la Yaris...
Infine, ho anche valutato la Grande Punto, ma, a parte che è lunga mt.4,030, non mi dice proprio niente, esteticamente parlando.
Ahh, dimenticavo, la motorizzazione che stiamo guardando è 1.2 benzina, e sto pensando di farci installare un bombolone (non picchiatemi, ma girando sempre in città le prestazioni contano poco!).
E ora, largo agli esperti!
Grazie in anticipo a tutti:b35
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
23
7
5
4
Giorni di maggior attività
7 Apr
24