Vai al contenuto

Audi A4 (Spy)


august

Messaggi Raccomandati:

Ma...la settimana scorsa abbiamo provato l'A5 3.0 TDI Quattro con mio padre... alla guida... stupenda niente da dire... il venditore ci ha detto :

- nuova A4 BERLINA nelle concessionarie svizzere tra fine ottobre e inizio novembre

- nuova A4 Avant presentata à Ginevra, lancio dopo l'estate 2008

- esterni molto vicini all' A5, un pò più alta e più stretta

- interni assolutamente identici a quelli della A5 (che è la versione coupé, dunque interno commune) ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche la Golf VI era la copertina di Autobild.. ma era 1 photoshop.. non vuol dir niente..

Domani cade l'embargo stampa e domani Ams sarà in edicola con un servizio sulla nuova A4 e tutte le caratteristiche tecnoche ufficiali del modello.

Probabilmente anche Autocar di domani avrà la A4 in copertina e da quello che si dice anche il numero di settembre di 4 ruote visto che tarda in edicola e a quanto pare il gruppo VAG avrebbe dato già le foto ai giornali

Ovvimente questo è solo il mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri Social

- nuova A4 Avant presentata à Ginevra, lancio dopo l'estate 2008

Mi auguro che Avant venga presentata subito e commecializzata magari a Marzo 2008. Sarebbe un peccato aspettare un anno ( e - nel frattempo - alcuni clienti potrebbero rivolgersi da altri parti .... ) tra presentazione berlina e commercializzazione avant

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Mode polemico ON:

Chi diceva che 159 ( 466 cm ) era troppo lunga per un D premium ?? :lol:

Mode polemico OFF

non mi ricordo assolutamente chi lo abbia mai detto, cmq è falso.....le quote di 159 sono PERFETTE per una D IMHO...

il problema di 159 è un'altra grandezza fisica :twisted: :lol:

per non essere completamente OT:

Audi a4.....la dimostrazione che la gente ha totalmente perso il gusto di un bel design (nelle auto come in tante cose) è un prodotto piatto, non brutto, non bello... fatto apposta per "sparire" in un parcheggio (colore N° 1 grigio metallizzato).

la cosa grave è sempre il prezzo folle che chiederanno per una macchina appena accessoriata che è una vettura in tutto e per tutto "average"...........cmq ci sono sempre le rate e le vetture di 6 mesi dalla germania....

accomodatevi...io passo mano.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma...la settimana scorsa abbiamo provato l'A5 3.0 TDI Quattro con mio padre... alla guida... stupenda niente da dire... il venditore ci ha detto :

- nuova A4 BERLINA nelle concessionarie svizzere tra fine ottobre e inizio novembre

- nuova A4 Avant presentata à Ginevra, lancio dopo l'estate 2008

- esterni molto vicini all' A5, un pò più alta e più stretta

- interni assolutamente identici a quelli della A5 (che è la versione coupé, dunque interno commune) ;)

Quindi creatività zero quanto a design...dunque, la A4 sarà la berlina della A5? Ma la A5 non doveva essere la coupé della A6? Correggetemi se sbaglio!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi a4.....la dimostrazione che la gente ha totalmente perso il gusto di un bel design (nelle auto come in tante cose) è un prodotto piatto, non brutto, non bello... fatto apposta per "sparire" in un parcheggio (colore N° 1 grigio metallizzato).

la cosa grave è sempre il prezzo folle che chiederanno per una macchina appena accessoriata che è una vettura in tutto e per tutto "average"...........cmq ci sono sempre le rate e le vetture di 6 mesi dalla germania....

Sai e' tettesca....quindi i difetti si tramutano in pregi...:)

La linea anonima...diventa ontinuita dello styling , understatement...

Il prezzo...sinonimo di qualita' e poi te lo riprendi quando la rivendi...:lol:

P.S. Per quanto riguarda la grandezza fisica eccedente, scommetiamo che questa A4 sara' uguale alla 159 + o - ?

Ma qui i chili diventereanno robustezza....:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.