Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No ho fatto mettere gli interni antracite perchè l'ho ordinata bianca e secondo me ci stavano meglio, sono ancora in tempo a cambiare tutti i colori nella macchina (dato che sono indecisa anche se prenderla nera) ma mi sa che la lascerò bianca perchè se mi ha subito colpito significa qualcosa..poi magari la cambio nera e mi pento :lol:

Boccon la tua è davvero molto bella nel colore beige spa! complimenti :D

Ops _rocker89 pensavo ti riferissi a me :)

Modificato da Prestige
Messaggi uniti. Usare il tasto modifica se ci si è dimenticati di scrivere qualcosa
Link al commento
Condividi su altri Social

No ho fatto mettere gli interni antracite perchè l'ho ordinata bianca e secondo me ci stavano meglio, sono ancora in tempo a cambiare tutti i colori nella macchina (dato che sono indecisa anche se prenderla nera) ma mi sa che la lascerò bianca perchè se mi ha subito colpito significa qualcosa..poi magari la cambio nera e mi pento :lol:

Boccon la tua è davvero molto bella nel colore beige spa! complimenti :D

Ops _rocker89 pensavo ti riferissi a me :)

Comunque è strano avere un dubbio tra bianco e nero... sono due macchine diverse!:)

sito.png

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno sa se percaso esce un potenziamento dei motori diesel per la fiesta?

quelli attuali sono davvero sottopotenziati...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è strano avere un dubbio tra bianco e nero... sono due macchine diverse!:)

Non saprei :) sono i due colori che mi piacciono di + per la fiesta, e anche dopo averla ordinata bianca sono ancora in dubbio sulla nera :D, ad esempio bianca mi piace molto come sta dietro e nera mi piace sulla parte di davanti.. me la faccio fare di due colori mi sa xD

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, sono nuovo di qui ma leggo già da 1 pò i vostri commenti e vedo che siete abbastanza esperti ( almeno + di me:D). Ho acquistato a febbraio una bella Fiesta 1.2 82c colore blu ocean, niente da dire auto bella, confortevole, motore un pò sotto tono ma non più di tanto ( vengo da una 500 penultimo tipo:(((). L'unica cosa che mi ha un pò deluso sono i consumi, dopo 3500km quasi tutti urbani con un pieno di benzina faccio 500km senza neanche tirarla troppo ( cerco di camminare sembre a regimi bassi 2000 max 3000 giri). Sono questi i consumi effettivi o posso fare di meglio??

poi volevo chiedervi:

1) Se vado dal concessionario ford e chiedo se è possibile far montare l'impianto a gas su questa, mi ridono in faccia? In caso di risposta negativa da chi dovrei andare e che tipo di impianto a gas dovrei mettere per fare un acquisto valido? Costo??

2) Ho visto delle fiesta che alla chiusura delle porte chiudono anche gli specchietti retrovisori, xkè la mia non lo fa? eppure ha il Titanium pack!

Aspetto qualche vostra risp in merito, grazie 1000 a tutti bye!!:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, sono nuovo di qui ma leggo già da 1 pò i vostri commenti e vedo che siete abbastanza esperti ( almeno + di me:D). Ho acquistato a febbraio una bella Fiesta 1.2 82c colore blu ocean, niente da dire auto bella, confortevole, motore un pò sotto tono ma non più di tanto ( vengo da una 500 penultimo tipo:(((). L'unica cosa che mi ha un pò deluso sono i consumi, dopo 3500km quasi tutti urbani con un pieno di benzina faccio 500km senza neanche tirarla troppo ( cerco di camminare sembre a regimi bassi 2000 max 3000 giri). Sono questi i consumi effettivi o posso fare di meglio??

poi volevo chiedervi:

1) Se vado dal concessionario ford e chiedo se è possibile far montare l'impianto a gas su questa, mi ridono in faccia? In caso di risposta negativa da chi dovrei andare e che tipo di impianto a gas dovrei mettere per fare un acquisto valido? Costo??

2) Ho visto delle fiesta che alla chiusura delle porte chiudono anche gli specchietti retrovisori, xkè la mia non lo fa? eppure ha il Titanium pack!

Aspetto qualche vostra risp in merito, grazie 1000 a tutti bye!!:b35

Ciao anche io ho scelto il tuo stesso colore su consiglio del venditore :) a te piace?

Be sicuramente l'impianto a gas lo puoi far montare non so i costi, per quanto rigurda i consumi be in città forse è normale a causa delle numerevoli partenze e fermate, per il traffico ecc! Si è vero il motore è un fiacco sotto i 2000 giri purtroppo, comunque non è poi tanto male, l'ideale sarebbe stata la 1.4 gpl/benzina ma all' epoca non se ne parlava e poi questo motore va un pochino collaudato prima.

Per gli specchietti che si richiudono be quelli fanno parte del city pack che neanche io ho fatto montare tranne per i sensori di parcheggio! Sicuramente gli specchietti richiudibili sono belli e a volte anche utili ma anche delicati, comunque credo si possano montare anche dopo però ovviamente i costi lievitano!

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace molto..anzi per me è il migliore sia xkè sta bene sulla macchina e sia xkè sono l'unico ( o quasi ) ke gira con questo colore.. e mi faccio notare, a differenza delle fiesta nere e bianche che si stanno diffondendo oggi e che penso ne saremo invasi. Meglio distinguersi dalla massa :D

cmq grazie 1000 x le risposte, x quanto riguarda gli specchietti poco importa, xrò mi interesserebbe sapere se realmente i tecnici ford possono montarmi l'impianto a gas. Qualcuno ke ne sa di +?? oppure sapreste dirmi con precisione che tipo di impianto a gas devo far montare da un officina autorizzata e il suo costo?

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.