Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda "per conto terzi":

sapete se contattando il numero verde di Ford Italia c'è possibilità di avere notizie riguardo la data di consegna di una Fiesta? (ordinata a giugno presso un multimarche, originariamente era previsto l'arrivo per metà settembre, ora pare si vada a fine ottobre...).

Sennò c'è un altro modo per avere qualche info?

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda difficile:

La Ford fa intendere la piena compatibilità del suo PSS con l'iPod (tramite USB)... ma di fatto quando collego con l'USB l'iPod al PSS gli AAC (.m4a, il formato più usato in casa Apple) in esso contenuti me li legge? o legge solo gli .mp3? qualcuno ha provato?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda difficile:

La Ford fa intendere la piena compatibilità del suo PSS con l'iPod (tramite USB)... ma di fatto quando collego con l'USB l'iPod al PSS gli AAC (.m4a, il formato più usato in casa Apple) in esso contenuti me li legge? o legge solo gli .mp3? qualcuno ha provato?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre usato il mio iPhone zeppo di musica collegato via USB e minijack e non ho mai avuto problemi con nessun formato di file. Penso sia dovuto al fatto che il PSS faccia solo da "tramite" tra il lettore e le casse, infatti per sentire l'audio devi anche collegare il minijack... la gestione delle tracce e delle playlist viaggia via USB, quindi su un canale separato; il PSS non sa in realtà che formato stia riproducendo ma solo che quella canzone si chiama in quel modo...

P.S. Ti consiglio di comprare un dock da lasciare in auto collegato con i due ingressi, così eviti ogni volta di collegare i cavetti e inserisci solamente l'iPod nella sua base ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

Noto che state parlando molto della New Fiesta, e vi state confrontando tra pregi e difetti...

Pero' essendo il thread della Fiesta in generale, volevo esporvi un "dilemma" che ho sulla mia Fiesta, ossia il pen'ultimo modello:?

Volevo sapere se era possibile "installare" o aggiungere nel computer di bordo la funzione "consumo instantaneo".:confused:

Cioe', nella versione Titanium c'e il "consumo medio", e a me farebbe comodo la funzione per stabilire quanto si sta' consumando in quel determinato momento.

grazie per la risposta, sempre se la sapete...:lol:

Fordista inside ! 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto grazie per la pronta risposta!

Adesso però vorrei capirci meglio, perché questa cosa che mi dici non me l'aspettavo: l'iPod è collegato dal suo lato solo con l'usb, e questo cavo è all'altro capo "biforcuto" aux/usb, OPPURE tu utilizzi contemporaneamente proprio 2 cavi separati, uno che va dall'usb dell'iPod all'usb della Fiesta e uno che va dall'uscita cuffie dell'iPod all'ingresso aux della Fiesta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.