Vai al contenuto
  • 0

Presa AUX VW New Beetle Cabriolet


superkappa125

Domanda

Ciao ragazzi, volevo un consiglio:

ho un new Beetle cabrio del 2004 di cui sono contentissimo, non fosse per una cosa, che non ha l'ingresso per l'i-pod! Io sono un ipod-addicted, e non avere un semplicissimo ingresso AUX (non usb, mi basta questo) mi fa "soffrire"...

La domanda è, considerato che la mia ha anche il caricatore CD, c'è verso di ottenere un ingresso AUX senza bypassare il caricatore? In qualunque caso quanto mi costa indicativamente?

Grazie mille in anticipo.

Giacomo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

prova a curiosare l'ice-link sul sito della dension

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

monta l'autoradio modello gamma della VW

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
se mi dai indicazioni maggiori vediamo cosa si può fare per esaudire questo tuo desiderio

Quali info ti servono, vedrò di procurartele.

GRAZIE INFINITE!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda sull'autoradio...ci dev'essere scritta su la marca o per lo meno il modello...altrimenti se vuoi ho in giro il dension per i-pod compatibile con la maggior parte delle autoradio di serie...oppure con il modularore di frequenza che lavora tramite antenna...dimmi tu...se hai bisogno di prezzi...basta chiedere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

altrimenti se è una blaupunkt ed ha gli ingressi posteriori possiamo vedere per un accessorio fatto apposta per quel tipo di autoradio...o addirittura una bella autoradio nuova con già il cavo i-pod incluso tipo la kenwood kdc w 6537 u che siamo nell'ordine delle 150/200 euro...?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

L'autoradio nuova no perchè mi rovina il design tondeggiante della plancia, quella sua ci sta troppo bene.

Per quanto riguarda la radio c'è scritto sopra solo volkswagen, ma ho cercato sul manuale di uso e manutenzione ed ho trovato solo che è il modello gamma cd della VW, non so da chi è prodotta.

Comunque l'autoradio è quella in questa pagina:

New Beetle: vetri atermici e autoradio gamma cd compatibile con i file MP3 > Versioni > Volkswagen New Beetle > New Beetle e New Beetle Cabriolet > Modelli auto Volkswagen > Sito Ufficiale Volkswagen Auto Italia, Das Auto

Comunque come ho già detto ha il caricatore cd quindi un ingresso ce l'ha per forza...

Comunque ho guardato sul sito della dension, mi serve un gateway 100 con cd changer retail. Solo che ho guardato i prezzi e si parla di 120 euro solo per l'adattatore, più la manodopera mi sa che mi costa un po' troppo...

Modificato da Regazzoni
Uniti i 3 messaggi

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se non vuoi spendere troppo e non vuoi cambiare la radio un modulatore di frequenza che lavora con l'antenna (vai sul sito della digital dinamic catalogo 2008 pagina 79 oppure sonavox) e trovi svariate cose che ti possono interessare... per la dension posso sentire a quanto riesco a trovarlo se vuoi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.