Vai al contenuto

Moto Guzzi V7 special


daytona

Messaggi Raccomandati:

E che ne so, da come parlavi sembravi un filo-jap, modello R1 con scarichi modificati :)

Comunque il vintage attira: lo dimostra la Vespa, lo Scarabeo, ora la Lambretta, Triumph

Lo Scarabeo???? nn sapevo fosse vintage...va ben che iniziava a girare quando avevo 14 anni (ha il motore del SR ma è + leggero!!! peccato che abbia le ruote da 16!!!) e ora ne ho 25...ma nn mi sento così vintage!!

Le Triumph forse sono le meno repliche possibili, dato che la Bonneville è in produzione da + di 20 (se si considera la pausa nella prima metà degli anni '80) e hanno subito costanti aggiornamenti a livello meccanico....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo Scarabeo???? nn sapevo fosse vintage...va ben che iniziava a girare quando avevo 14 anni (ha il motore del SR ma è + leggero!!! peccato che abbia le ruote da 16!!!) e ora ne ho 25...ma nn mi sento così vintage!!

Le Triumph forse sono le meno repliche possibili, dato che la Bonneville è in produzione da + di 20 (se si considera la pausa nella prima metà degli anni '80) e hanno subito costanti aggiornamenti a livello meccanico....

Bè se non è vintage l'ultimo Scarabeo.... :roll:

Comunque se non ricordo male Scarabeo è una moto Aprilia degli anni 80 poi ripresa per lo scooter

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto ne so, l'Aprilia nn ha mai fatto una moto negli anni '80 che si chiamasse Scarabeo..

Cmq una cosa è richiamare la linea vintage con un modello nuovo, un'altra e fare delle Sport Classic come le Ducati, le nuove Honda CB o la Guzzi V7..

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto ne so, l'Aprilia nn ha mai fatto una moto negli anni '80 che si chiamasse Scarabeo..

Cmq una cosa è richiamare la linea vintage con un modello nuovo, un'altra e fare delle Sport Classic come le Ducati, le nuove Honda CB o la Guzzi V7..

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
per quanto ne so, l'Aprilia nn ha mai fatto una moto negli anni '80 che si chiamasse Scarabeo..

Cmq una cosa è richiamare la linea vintage con un modello nuovo, un'altra e fare delle Sport Classic come le Ducati, le nuove Honda CB o la Guzzi V7..

come va il Tiger?

Link al commento
Condividi su altri Social

come va il Tiger?

Non ho un Tiger, ma una Street Triple che va da dio...anche se in questi giorni uggiosi nn posso sfruttare pienamente...:(((:(((:(((

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

uno sputer?:D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Buongiorno, anche a me piace la V7 Classic (ed è anche divertente da usare) anche se in realtà non è la replica di nulla, ma solo un modello un po' celebrativo della V7 Special del '69 e nel contempo della V7 Sport, della quale replica il serbatoio. Vorrei tuttavia sottolineare (riguardo una nota relativa alle "plastiche" giapponesi che ho letto in questo blog) che la carrozzeria della V7 Classic è tutta....di plastica. Inoltre (e mi piacerebbe sarpere perché...) dal serbatoio manca inspiegabilmente l'aquila della Moto Guzzi! Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.