Vai al contenuto
  • 0

Nissan GT-R vs Concorrenza


Domanda

Inviato
quotone .. per questo non dovrebbero fare piu' test con auto sportive avanti anni luce come puo ' essere il gt-r meglio sfide nei concorsi d'eleganza tipo ...pebble beach:oops:

peccato che la 997 ci sia anche gt3, gt2, turbo...

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

guarda, imho, facevano meglio a dich 550cv e farla pagare almeno 100.000euro...o forse anche di più, ci guadagnavano in immagine. perchè dich 480cv tempi da 7.29 ( che ragazzi non sono un tempo normale) e farla pagare solo 75k, però facedno venir fuori parecchi dubbi non è poi una scelta così ottima!

  • 0
Inviato
mah....costa pure la metà di un Porsche turbo....:lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

  • 0
Inviato
Questa cosa la vado dicendo da mesi. Evidentemente però il loro scopo è fare in modo di essere più veloci del loro riferimento dichiarato (la 911 Turbo) a parità di potenza. Se dichiarassero di avere che so 530 cv, non sarebbe più la stessa cosa per loro.
  • 0
Inviato
perchè non c'è abbastanza spazio..si parte da 30 mph e si arriva al max a 127...faccio notare i punti dove c'è DISTACCO tra le linee di gt-r e le altre 2 ....non sono sul dritto....;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

  • 0
Inviato

e poi......nell'accelerazione che parte da 2000 si evince CHIARAMENTE (basta seguire il grafico!!!) che da 60 a 110 QUELLA Gtr accelera esattamente come la Corvette!

....mentre poco prima veniva staccata di quasi un secondo e mezzo nel medesimo parziale!!!

raga qui è evidente ed INCONFUTABILE che la Gtr del giro era pompata rispetto all'altra

poi se qualcuno vuole negare l'evidenza stavolta....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

  • 0
Inviato
In pieno retttilineo si suppone che tutte le auto si trovino con la marcia ottimale inserita e in piena accelerazione: all'atto pratico è come se stessero facendo un test di accelerazione.

E' vero che non partono dalla stessa velocità, ma è possibile paragonare la pendenza delle curve tra 2 velocità corrispondenti: ad es. quelle della 911 dovrebbero essere un filo più pendenti, conformemente alla sua maggiore accelerazione.

Ho notato anch'io quelle stranezze nel grafico della 911. Boh, non so cosa siano.

Le stranezze a Z sono i cambi di marcia delle manuali.

  • 0
Inviato (modificato)
n

mica tanto!!....ce ne è abbastanza per far raggiungere alle vetture anche le 130 Mph e per vedere che in progressione la Gtr "stranamente" non cede alle altre quando in teoria (E LO SI EVINCE DAI DATI REGISTRATI IN ACCELERAZIONE!) nel momento in cui la Corvette è a 120 Mph la Nissan dovrebbe essere a 110 (16 Km/h in meno!!!!)

.

si parte da 30mph..mica da zero...e cmq IMHO la nissan è nettamente in vantaggio in uscita di curva e mantiene su porsche -almeno sui dritti più corti-

guarda nei punti dove guadagna molto...guarda le velocità medie nei tratti curvilinei segnati in verde....e che cazzo 7-8 miglia in più di precorrenza MEDIA....mica cotiche...

il tempo lo ha fatto in curva non sui dritti..e cade la teoria dell'esemplare pompato

corvette cmq dopo i 2 dritti più lunghi è in vantaggio..si vede chiaramente

rimango cmq dubbioso sulla telemetria di turbo...2 punti non me li spiego..

EDIT:anzi..prima di un rettilineo si parte da 55mph.....non diciamo cazzate va..;)

Modificato da Matteo B.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.