Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
a parte l'estetica che è del tutto soggettiva...

è un gran mezzo...ha delle capacità elevatissime...ma al di là del giro in pista ( anche nel caso di motori da 550cv) è probabile che manchi qualcosa alla guida della gtr...perchè altrimenti sarebbe il max!

  • Risposte 692
  • Visite 81.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

guarda, imho, facevano meglio a dich 550cv e farla pagare almeno 100.000euro...o forse anche di più, ci guadagnavano in immagine. perchè dich 480cv tempi da 7.29 ( che ragazzi non sono un tempo normale) e farla pagare solo 75k, però facedno venir fuori parecchi dubbi non è poi una scelta così ottima!

Inviato
mah....costa pure la metà di un Porsche turbo....:lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  • Autore
Questa cosa la vado dicendo da mesi. Evidentemente però il loro scopo è fare in modo di essere più veloci del loro riferimento dichiarato (la 911 Turbo) a parità di potenza. Se dichiarassero di avere che so 530 cv, non sarebbe più la stessa cosa per loro.
Inviato

Pagella Nissan GT-R

DIFETTI:

- E' più potente e veloce di quello che sembra.

- Costa troppo poco.

- Non è Porsche.

:twisted: :lol:;)

Inviato
perchè non c'è abbastanza spazio..si parte da 30 mph e si arriva al max a 127...faccio notare i punti dove c'è DISTACCO tra le linee di gt-r e le altre 2 ....non sono sul dritto....;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato

e poi......nell'accelerazione che parte da 2000 si evince CHIARAMENTE (basta seguire il grafico!!!) che da 60 a 110 QUELLA Gtr accelera esattamente come la Corvette!

....mentre poco prima veniva staccata di quasi un secondo e mezzo nel medesimo parziale!!!

raga qui è evidente ed INCONFUTABILE che la Gtr del giro era pompata rispetto all'altra

poi se qualcuno vuole negare l'evidenza stavolta....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato
In pieno retttilineo si suppone che tutte le auto si trovino con la marcia ottimale inserita e in piena accelerazione: all'atto pratico è come se stessero facendo un test di accelerazione.

E' vero che non partono dalla stessa velocità, ma è possibile paragonare la pendenza delle curve tra 2 velocità corrispondenti: ad es. quelle della 911 dovrebbero essere un filo più pendenti, conformemente alla sua maggiore accelerazione.

Ho notato anch'io quelle stranezze nel grafico della 911. Boh, non so cosa siano.

Le stranezze a Z sono i cambi di marcia delle manuali.

Inviato
n

mica tanto!!....ce ne è abbastanza per far raggiungere alle vetture anche le 130 Mph e per vedere che in progressione la Gtr "stranamente" non cede alle altre quando in teoria (E LO SI EVINCE DAI DATI REGISTRATI IN ACCELERAZIONE!) nel momento in cui la Corvette è a 120 Mph la Nissan dovrebbe essere a 110 (16 Km/h in meno!!!!)

.

si parte da 30mph..mica da zero...e cmq IMHO la nissan è nettamente in vantaggio in uscita di curva e mantiene su porsche -almeno sui dritti più corti-

guarda nei punti dove guadagna molto...guarda le velocità medie nei tratti curvilinei segnati in verde....e che cazzo 7-8 miglia in più di precorrenza MEDIA....mica cotiche...

il tempo lo ha fatto in curva non sui dritti..e cade la teoria dell'esemplare pompato

corvette cmq dopo i 2 dritti più lunghi è in vantaggio..si vede chiaramente

rimango cmq dubbioso sulla telemetria di turbo...2 punti non me li spiego..

EDIT:anzi..prima di un rettilineo si parte da 55mph.....non diciamo cazzate va..;)

Modificato da Matteo B.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.