Vai al contenuto

RM Auctions - risultati


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

Comunque tra le serie limitata degli ultimi 20 anni (correggetemi se sbaglio): GTO-F40-F50-Enzo....F50 è la meno gradita (temine errato ma non ne trovavo altri) tra i duri e puri del cavallino.

Credo che perchè non sia abbastanza vecchia. Quindi considerata inferiore alla Enzo per prestazioni e inferiori all'F40 per emozionalità.

Vedremo tra 10 anni, quandi chi nel 1995 era un adoloscente brufoloso o giuinot squattrinato se la potrà permettere come andrà;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessuno però cita Merak

Colpa dei 2 cil in meno? dell'accento Francese? o di cos'altro :?: :roll:

a me di linea piace e non poco..esercita un certo fascino su di me..

io dico, accento francese che, anche per me, non è il massimo della vita..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti sto parlando di altre auto...auto che chi dice di essere un grande apopassionato e intenditore spesso ignora o non approva perchè sa che sono meglio delle sue amate ma non vuole ammetterlo!

e poi ti chiedo ma i track day in italia dove/quando sono i prossimi??

Link al commento
Condividi su altri Social

Guido, le "vecchiette" non si devono giudicare solo dal punto di vista delle prestazioni. Tralasciando comunque che una F40 si tiene dietro tanti cassoni (e non) moderni. Insomma, non mi sembra strano che sia ben considerata dai collezionisti!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma prima si difende l'f40 con i numeri, prove, rilevamenti, poi quando si mettono i numeri migliori di altre auto allora non si devon più considerare...

come il fatto che 20.9 e 20.8 su una distanza come il km (che esprime come va la macchina ) non dimostrino che sul dritto vanno uguali.

è quello che mi fa pensare che chi ama l'f40 la voglia per forza mettere in 1° piano anche se ormai non c'è più.

poi il discorso della storia vale, anche se secondo me prima o poi la gente smetterà di comprare auto a cifre folli solo per lo stemma che ha sul muso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il puro valore sul Km non esprime realmente come va la macchina: dovresti guardare vari intervalli per capire come mai la F40 garantisce ancora oggi sensazioni mostruose. Perché quando spinge e riesce a scaricare a terra i cavalli... beh, sono c.azzi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il puro valore sul Km non esprime realmente come va la macchina: dovresti guardare vari intervalli per capire come mai la F40 garantisce ancora oggi sensazioni mostruose. Perché quando spinge e riesce a scaricare a terra i cavalli... beh, sono c.azzi.

infatti.....La F40 in progressione da 80 fino a 250 sta tranquillamente alla pari con la Enzo.....ciò vuol dire che è più rapida di CarreraGt, Scuderia, 599, GT2/3, Pagani, Slr, Lambo tutte, FordGt e chi più ne ha più ne metta

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che ce ne sono diverse al suo livello.

ormai si acquistano auto a livello della f40 con meno di 100000 euro (c6 zr1, gt-r vspec).

anche alcune auto-kit vanno più forte della f40.

pareggiare le prestazioni della f40 non è difficle al giorno d'oggi.

Sbagli....e di grosso....

leggi il messaggio sopra a questo e, soprattutto, vatti a vedere un pò di tempi

auto Kit??? quali??

e a questo punto conviene dire che ci sono in giro delle F40 Harmann (mi pare si chiami così) che non sono altro delle versioni gara messe in strada con circa 700cv....per battere queste dovresti cercare qualcosa negli aereoporti militari di pratica di mare o gioia del colle....semplicemente perchè auto stradali in grado di batterle non esistono

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.