Vai al contenuto

venerdi notte a milano..


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

cmq io Piazza Vetra l'ho frequentata....tempo fa.....(non per quello che pensi tu Net....:twisted::lol:)

ma sciaquatelo va...sei di crema e conosci piazza vetra...:mrgreen:....non puoi nascondere nulla!!!

perdipiù a quei tempi giravi in uno turbo diesel cazzo..

Yuppieee... :mrgreen:

Potrsti farti un giro anche a Brera..

ha detto no posti fighetti...uhm..magari vuole vendere qualche borsetta a mo' di marocco?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sciaquatelo va...sei di crema e conosci piazza vetra...:mrgreen:....non puoi nascondere nulla!!!

perdipiù a quei tempi giravi in uno turbo diesel cazzo..

:

A) sono di CREMONA...non offendere :mrgreen:

B) ai tempi giravo in BMW...zona palazzo di Giustizia...shocking club, ragno d'oro.. magazzini.... in piazza vetra al baretto di allora "bee tee's" ... tutta roba da magnaccia/spacciatore di alto profilo.....una doppia vita insomma.....:lol::lol::lol::lol:8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaaaaaaaaaaaaaaa Teo allo Shocking, naaaaaaaaaaa... Ragno d'Oro?? Magazzini???

Figlioli, guai a chi si permette di darmi del vecio paninaro da oggi in poi, eh :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaaaaaaaaaaaaaaa Teo allo Shocking, naaaaaaaaaaa... Ragno d'Oro?? Magazzini???

Figlioli, guai a chi si permette di darmi del vecio paninaro da oggi in poi, eh :D:D:D:D

chi mai ti ha detto qualcosa?...:lol::lol::lol:

cmq frequentati a cavallo della metà dei 90....mai prima...

Link al commento
Condividi su altri Social

vieni in brera! Io lavoro in un pub irlandese in via San Carpoforo, si chiama Triky's Castle, alla fine e' abbastanza tranquillo e non e' fighetto come il resto dei posti in zona. L'unica cosa e' che non abbiamo i tavolini all'aperto, quindi se il tempo e' bello ti conviene stare in zona colonne/navigli

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quante ne spara il mangiariso...

lui negli anni 90 andava qui!

B00005JKI5.01.LZZZZZZZ.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si,quello è il mio autoritratto ;),mi devo preoccupare?:D

cmq grazie a tutti per le info..:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.